Quarto Grado il papà delle sorelline scomparse in Abruzzo | È la mia ultima volta in tv

Notizia in breve

Durante l’ultima puntata di Quarto Grado, un uomo ha dichiarato che si presenterà in televisione per l’ultima volta. La sua presenza è legata a un caso di scomparsa di due sorelline in Abruzzo. Non sono stati forniti dettagli aggiuntivi sulle circostanze o sui motivi di questa decisione. La trasmissione ha proseguito con approfondimenti sul caso, senza ulteriori dichiarazioni da parte dell’uomo.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma di approfondimento condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro della puntata di giovedì 25 giugno il caso delle due sorelline ritrovate dopo 13 giorni di ricerche: in studio è intervenuto il padre Stefano, che ha raccontato le settimane di apprensione vissute e annunciato quella che sarà la sua ultima apparizione televisiva. Spazio anche al delitto di Garlasco, con un nuovo approfondimento sul DNA ritenuto dalla Procura uno degli elementi chiave dell’indagine nei confronti di Andrea Sempio e sui dubbi emersi durante il dibattito in studio. “Quarto Grado”, in studio il papà delle sorelline ritrovate. 🔗 Leggi su Dilei.it

quarto grado il pap224 delle sorelline scomparse in abruzzo 200 la mia ultima volta in tv
© Dilei.it - Quarto Grado, il papà delle sorelline scomparse in Abruzzo: “È la mia ultima volta in tv”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sorelline scomparse in Abruzzo: ancora nessuna traccia

Video Sorelline scomparse in Abruzzo: ancora nessuna traccia

Notizie e thread social correlati

Quarto Grado stasera su Rete 4: Alberto Stasi libero e il caso delle sorelline scomparseStasera su Rete 4, Quarto Grado si concentra sulla scarcerazione di Alberto Stasi e sul caso delle sorelline scomparse nell'Aquilano.

Quarto Grado stasera in TV: le novità su Garlasco e il caso delle sorelline ritrovateStasera su Rete 4, Quarto Grado si concentra sul caso Garlasco, presentando nuove interpretazioni investigative.

Temi più discussi: Quarto Grado: Sorelline scomparse: l'appello del papà Video; Quarto Grado: Sorelle scomparse in Abruzzo: parla il papà Video; Quarto Grado: Delitto di Garlasco: faccia a faccia tra PM e Andrea Sempio Video; Dentro la Notizia: Sorelle scomparse, gli appelli di mamma e papà: Tornate a casa Video.

Garlasco, Andrea Sempio a Quarto Grado: Ecco perché ero fuori casa di Chiara il giorno del delitto. Mai visti suoi filmini intimi. Sul mio pc? E' tutto legaleAndrea Sempio torna in tv. L'unico indagato per il delitto di Chiara Poggi sceglie di parlare in studio a Quarto Grado per confrontarsi in diretta con opinionisti ed esperti sul caso Garlasco. Perché ... ilmessaggero.it

Delitto di Garlasco, Marco Poggi a Quarto Grado: l'intervista in tv e gli ascolti della puntataMarco Poggi torna a parlare del caso Garlasco a Quarto Grado: attesa per l’intervista integrale e boom di ascolti. notizie.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web