Pronostici Uruguay-Spagna | marcatore e tiri in porta
La partita tra Uruguay e Spagna si gioca con entrambe le squadre che cercano punti per la qualificazione. La Spagna ha attualmente quattro punti e rischia di uscire dalla zona qualificazione in caso di sconfitta. Durante il match, si prevedono diversi tiri in porta e un marcatore tra i giocatori più attesi. La partita è decisiva per entrambe le nazionali in vista del prosieguo del torneo.
Pronostici Uruguay-Spagna: una partita che mette in palio dei punti pesantissimi per la qualificazione. Ecco le nostre scelte La Spagna ha quattro punti, ma clamorosamente rischia anche di uscire dalle prime due in caso di sconfitta. La truppa di Bielsa invece di punti fino ad oggi ne ha raccolti solamente due. Non un ottimo inizio. Anzi, visto che ha giocato contro Arabia Saudita e Capo Verde e tutti si aspettavano qualcosa di diverso. (AnsaFoto) – Ilveggente.it Diciamo che non c’è magia, anzi ce n’è poca. E non capiamo, arrivati ad oggi, per quale motivo Bielsa sia così incensato. Vabbè, questo è un altro discorso e aprirebbe una polemica clamorosa. 🔗 Leggi su Ilveggente.it

Notizie e thread social correlati
Pronostici Arabia Saudita-Uruguay: marcatore e tiri in portaL'Arabia Saudita e l'Uruguay si affrontano in una partita di calcio internazionale.
Leggi anche: Pronostici Uruguay-Capo Verde: marcatore e tiri in porta
Temi più discussi: Uruguay-Spagna: pronostico, consigli scommesse e quote | Mondiali 2026; Pronostico Uruguay - Spagna, la Celeste non ingrana, 2 primo tempo; Spagna vs Arabia Saudita - Pronostico, dove vederla, orario e formazioni 21-06-2026; Uruguay vs Capo Verde Pronostico: Dove Vederla, Orario e Formazioni Oggi 21/06.
Pronostico Uruguay-Spagna: solo un’impresa può salvare BielsaUruguay-Spagna è una partita della terza giornata della fase a gironi del Mondiale 2026 e si gioca nella notte tra venerdì e sabato alle 02:00 (ora italiana): statistiche, notizie, probabili formazion ... ilveggente.it
Uruguay-Spagna, ultima spiaggia per Bielsa e la Celeste. I pronostici di NetwinIl Loco rischia l’eliminazione dal torneo, se non sconfigge le Furie Rosse. De la Fuente, di contro, è quasi certo del primo posto ... pressgiochi.it