Non ho più frequentato nessuno da quando ho divorziato un decennio fa Ho perso il mio spirito combattivo per un certo periodo | lo rivela Angelina Jolie

Notizia in breve

Angelina Jolie ha ammesso di non aver frequentato nessuno negli ultimi dieci anni, da quando ha divorziato. La attrice ha anche dichiarato di aver perso temporaneamente il suo spirito combattivo, senza specificare quando o perché. La sua confessione si inserisce in un contesto di riflessione personale sulla pausa dalle relazioni sentimentali. Non sono stati forniti dettagli su eventuali motivazioni o progetti futuri in ambito sentimentale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

“Non ho più frequentato nessuno da quando ho divorziato un decennio fa”. Angelina Jolie confessa la sua lunga pausa dalle relazione sentimentali. In una recente intervista al portale Yahoo la 51enne star hollywoodiana ha spiegato che la scelta deriva dalle priorità familiari: “Se mi devo concentrare sui miei figli e sulla mia famiglia, mi convinco che quell’aspetto della mia vita non sia al centro”. Il periodo di assenza di Jolie dal mercato degli affetti ricalca la tempistica legata al suo divorzio e all’implosione della relazione storica con Brad Pitt. Dieci anni fa, infatti, i Brangelina chiudevano il loro matrimonio definitivamente con una separazione netta tra Jolie e Brad Pitt, e con i loro sei figli finiti a parteggiare per mamma in maniera quasi fanatica. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

non ho pi249 frequentato nessuno da quando ho divorziato un decennio fa ho perso il mio spirito combattivo per un certo periodo lo rivela angelina jolie
© Ilfattoquotidiano.it - “Non ho più frequentato nessuno da quando ho divorziato un decennio fa. Ho perso il mio spirito combattivo per un certo periodo”: lo rivela Angelina Jolie
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Angelina Jolie, la rinascita dopo Brad Pitt: "Ho ritrovato il mio spirito combattivo"A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo film, l’attrice ha rilasciato un’intervista a Variety in cui ha parlato del suo percorso personale e...

Angelina Jolie: «La vita mi ha spezzata un po'. Non frequento nessuno da quando ho divorziato dieci anni fa. Devo tornare a vivere»L'attrice ha dichiarato di aver attraversato momenti difficili, affermando di sentirsi spezzata e di non aver frequentato nessuno negli ultimi dieci...

Temi più discussi: Angelina Jolie: Non ho più frequentato nessuno dopo il divorzio da Brad Pitt; Angelina Jolie: Il divorzio mi ha un po' spezzata, non ho più frequentato nessun uomo; Angelina Jolie: La vita mi ha un po' spezzata. Dopo il divorzio con Brad Pitt non ho più frequentato nessuno; Angelina Jolie pronta a ritrovare l’amore dopo Brad Pitt: Non frequentavo nessuno.

angelina jolie non ho più frequentatoAngelina Jolie: Il divorzio mi ha un po' spezzata, non ho più frequentato nessun uomoDurante una nuova intervista, Angelina Jolie ha raccontato che non ha più avuto relazioni da quando ha divorziato 10 anni fa: mi sono concentrata sulla famiglia ... gazzetta.it

Angelina Jolie: Non ho più frequentato nessuno dal divorzio. Ora voglio tornare me stessaA dieci anni dal divorzio da Brad Pitt, l'attrice racconta il lungo periodo senza relazioni, il ruolo centrale dei figli e il desiderio di ricominciare ... iodonna.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web