Napoli punta il difensore ex Arsenal Norton-Cuffy in un affare da 20 milioni di euro
Napoli ha offerto 20 milioni di euro per il difensore ex Arsenal Brooke Norton-Cuffy, attualmente al Genoa. La trattativa è in corso e il club partenopeo punta a portarlo in rosa. Norton-Cuffy ha giocato la partita contro la Cremonese il 15 febbraio, indossando la maglia del Genoa. La proposta di acquisto è stata presentata nelle ultime settimane. La decisione definitiva sulla cessione è ancora da definire.
Napoli si Fa Avanti per Brooke Norton-Cuffy. CREMONA, ITALIA – 15 FEBBRAIO: Brooke Norton-Cuffy del Genoa CFC in azione durante la partita di Serie A tra US Cremonese e Genoa CFC allo Stadio Giovanni Zini il 15 febbraio 2026. (Foto di Marco M. MantovaniGetty Images) Il club partenopeo, il Napoli, ha deciso di puntare con decisione su Brooke Norton-Cuffy, il giovane terzino destro del Genoa, come uno dei suoi principali obiettivi di mercato. Con il nuovo allenatore Massimiliano Allegri al timone, il Napoli sta cercando di potenziare il proprio reparto difensivo, in particolare sul lato destro, per affrontare al meglio la prossima stagione. Secondo le notizie riportate da Tuttomercatoweb, il Napoli ha compiuto un passo decisivo nella corsa per assicurarsi Norton-Cuffy. 🔗 Leggi su Napolipiu.com
Segui gli aggiornamenti su Napoli.

Notizie e thread social correlati
Norton-Cuffy via dal Genoa per 18-20 milioni, Napoli in poleBrooke Norton-Cuffy sta per trasferirsi dal Genoa al Napoli per una cifra tra 18 e 20 milioni di euro, secondo fonti di mercato.
Norton-Cuffy, è sfida tra Napoli e Fiorentina per il terzino del GenoaPer il ruolo di terzino destro, Brooke Norton-Cuffy del Genoa è al centro di una corsa tra due club di Serie A.
Genoa, sempre più Napoli per Norton-Cuffy: Allegri aspetta un rinforzo sulla fascia destraSempre più forti le sirene dalla nostra Serie A per Brooke Norton-Cuffy. Il difensore del Genoa piace molto e, qualora dovesse arrivare l'offerta giusta, potrebbe cambiare casacca nel corso della fine ... tuttomercatoweb.com
Il Napoli vuole Norton-Cuffy del Genoa: la strategia di Manna e le alternativeIn casa azzurra continua la caccia a un terzino e il 21enne inglese entra in corsa con Khalaili e Dodo: tutti i dettagli ... corrieredellosport.it