Marquez | Non vivo a Montecarlo perché è giusto che paghi le tasse in Spagna
Marc Marquez ha dichiarato di non vivere a Montecarlo, sostenendo che è giusto pagare le tasse in Spagna. Recentemente ha vinto un titolo mondiale con Ducati e ha sostituito il pilota italiano nel team. I tifosi italiani della MotoGP sono divisi tra l’apprezzamento per i risultati e la riluttanza verso il cambio di bandiera. Marquez ha già un accordo per diventare ambassador del marchio Ducati a livello internazionale.
Marc Marquez s’è preso la Ducati in tutti i sensi possibili. Ci ha vinto un Mondiale, ha estromesso (dal prossimo anno) Bagnaia, ha “costretto” i tifosi italiani della MotoGp a tifare per lui (parecchio di malavoglia, e quando smetterà ha già un accordo per diventare ambassador del marchio nel mondo. Era pur sempre (e resta) l’acerrimo nemico di Valentino Rossi. Per cui ora da quel pulpito ora predica. E per esempio alla Gazzetta Dello Sport fa la morale a tutti i super-sportivi con residenza a Montecarlo ( Sinner vi dice qualcosa? ). Va ricordato che Valentino Rossi ha avuto problemi enormi (poi risolto pagando) con il fisco italiano. “Adesso io vivo a Madrid. 🔗 Leggi su Ilnapolista.it
Segui gli aggiornamenti su Tasse.

Notizie e thread social correlati
“Andorra o Montecarlo? Io verso le tasse in Spagna. Chi ha di più, deve pagare di più: è senso civico”: Marquez punge i suoi colleghi (e non solo)Marc Marquez ha dichiarato di aver avuto una casa in Andorra per quasi quattro anni, senza mai viverci stabilmente né pagare le tasse.
Leggi anche: Marquez: "Non vivo a Montecarlo, c'è un senso di giustizia". E sui record di Valentino e Agostini...
Temi più discussi: Marquez ora non si nasconde più: Sì, per il Mondiale ci sono anche io; LIVE MotoGP, GP Cechia 2026 in DIRETTA: Bagnaia vince la Sprint, Bezzecchi cade a 2 giri dalla fine; Tempi supplementari o rigori: cosa succede in caso di pareggio nelle partite dei Mondiali 2026 di Stati Uniti, Messico e Canada; MotoGP, Lucchinelli: Bezzecchi non è il diavolo, una sanzione così può pesare sul Mondiale.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso facebook
Marquez: Non vivo a Montecarlo, c'è un senso di giustizia. E sui record di Valentino e Agostini...A tu per tu con il campione spagnolo della Ducati: Vivo a Madrid perché avere il doppio dei soldi non cambierebbe il mio stile di vita. E perché credo che sia senso civico. L'ambizione più grande è f ... gazzetta.it
Essere il padre di Marc Marquez non è facile. reddit
La sicurezza non è diffamazione A oltre 60 chilometri orari, durante la volata finale del Circuito Molinese, un ragazzo di 22 anni urta con il pedale una colonna in muratura ai margini della carreggiata. Un attimo dopo il suo corpo viene scaraventato contro un s x.com
Melandri: 'Non sarei sorpreso se Marquez si ritirasse a fine 2026'Marco Melandri, ex pilota di MotoGP e Superbike, ha espresso una previsione significativa riguardo il futuro di Marc Marquez: Non sarei affatto sorpreso se alla fine di questa stagione decidesse di ... it.blastingnews.com