L’ex ad di Fs Moretti in carcere | a schiena dritta Lo sfogo sulla condanna per la strage di Viareggio | Perché il mio è un precedente pericoloso
Mauro Moretti si è costituito in carcere giovedì sera, dopo che la Cassazione ha confermato la condanna definitiva a cinque anni per la strage di Viareggio del 2009. L’ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato ha affermato di affrontare la situazione con la schiena dritta. La condanna è stata considerata da lui come un precedente pericoloso, e ha espresso il suo sfogo sulla sentenza definitiva.
Mauro Moretti è entrato in carcere nella serata di giovedì, costituendosi dopo che la Cassazione ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio del 2009. L’ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato e Rfi ha scelto di presentarsi spontaneamente, senza attendere l’esecuzione della pena. Lo sfogo prima di entrare in carcere. Poche ore prima di entrare in cella, l’ex manager aveva affidato le sue considerazioni a un colloquio con il Corriere della Sera. «Come sto? Ho raggiunto questo momento in perfetta forma fisica e psichica e ora sono pronto», ha detto. Nessuna intenzione di appellarsi all’età o alle condizioni cliniche per restare fuori: «senza accampare scuse di salute, perché ho la schiena dritta e la testa alta, come si sa. 🔗 Leggi su Open.online
Notizie e thread social correlati
Strage di Viareggio, Moretti si costituisce in carcere: "Vado in cella con la schiena dritta, il mio un precedente pericoloso"Il manager coinvolto nella strage di Viareggio si è costituito in carcere, dichiarando di affrontare la cella con la schiena dritta.
Strage di Viareggio, Mauro Moretti pronto ad andare in carcere: “Ho la schiena dritta e la testa alta”L'ex amministratore delegato di Ferrovie dello Stato ha dichiarato di essere pronto ad affrontare il carcere, affermando di trovarsi in buona forma...
Temi più discussi: Strage di Viareggio, diventano definitive le condanne. Mauro Moretti andrà in carcere; Definitive le condanne per la strage di Viareggio, Moretti va in carcere; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma condanne. L’ex ad Moretti andrà in carcere; Strage di Viareggio, la Cassazione conferma la condanna a 5 anni per l'ex ad di Ferrovie Mauro Moretti che andrà in carcere.
Mauro Moretti è in carcere. L'ex Ad di Fs e Rfi si è costituito nella serata di ieri, dopo che la Cassazione ha confermato la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, il disastro ferroviario del 29 giugno 2009 nell'ambito del quale morirono 32 persone e oltr x.com
Strage di Viareggio, l'ex ad di Fs Moretti si è costituito in carcere facebook
Gianni Alemanno è uscito dal carcere: Farò politica con Vannacci. Meloni apra dibattito nella destra. L'ex sindaco di Roma lascia Rebibbia dopo un anno e mezzo: Parlerò a Nordio del sovraffollamento carcerario. Stasera a cena l'incontro con il leader di Fu reddit
Strage di Viareggio, condanne definitive: l'ex ad di FS Moretti va in carcereLa Cassazione ha confermato le condanne inflitte nel processo d'appello ter per la strage ferroviaria di Viareggio, il disastro del 29 giugno 2009 in cui morirono 32 persone e oltre cento rimasero fer ... msn.com
Strage di Viareggio, Moretti si è costituito in carcereDopo la decisione della Cassazione, che ha reso definitiva la condanna a 5 anni per la strage di Viareggio, Mauro Moretti è in ... msn.com