L’arte di Paola Meneghetti torna a vestire Birra Orobia
Paola Meneghetti ha realizzato l’etichetta di una nuova birra in edizione limitata per Birra Orobia. La collaborazione, avviata lo scorso anno, vede l’artista firmare anche questa volta l’etichetta di una birra numerata, prodotta in una tiratura ridotta. La birra sarà disponibile in quantità limitate, come già avvenuto nella prima edizione della collaborazione.
Dopo il successo della prima edizione, torna la collaborazione tra la pittrice Paola Meneghetti e Birra Orobia di Gorle. Per il secondo anno l’artista firma l’etichetta di una nuova birra in Limited Edition, numerata e prodotta in tiratura limitata. A impreziosire la bottiglia è l’opera “Primavera in Piazza Vecchia”, un omaggio alla piazza simbolo di Bergamo Alta e alla città che l’artista ha eletto a sua casa. Milanese di nascita ma bergamasca d’adozione, Paola Meneghetti ha infatti dedicato numerose opere agli scorci più rappresentativi del territorio. L’iniziativa unisce due eccellenze locali: l’arte naïf di Meneghetti, capace di raccontare Bergamo con colori vivaci e atmosfere senza tempo, e Birra Orobia, realtà artigianale che promuove da anni la cultura della birra di qualità e il legame con il territorio. 🔗 Leggi su Bergamonews.it
Notizie e thread social correlati
Simone Rocha, Sunflower e l'antica arte di saper vestire gli uominiSabato sera, durante la sfilata, sono stati presentati capi maschili in tessuti tradizionali e tagli sartoriali, con dettagli che richiamano l’antica...
Eccellenza. Il portiere Fatone torna a vestire la maglia del TrodicaVincenzo Fatone torna a indossare la maglia del Trodica, squadra in cui ha iniziato la sua carriera.
Il Ristorante La Vendemmia ospita l’opera In Cantina della pittrice Paola MeneghettiSarà visibile presso il Ristorante La Vendemmia fino al periodo appunto della vendemmia, offrendo ao clienti ed ai visitatori di Città Alta la possibilità di apprezzarla nel contesto di un ambiente ch ... bergamonews.it
L’arte di Paola Meneghetti torna a vestire Birra OrobiaLa pittrice milanese, bergamasca d’adozione, rinnova la collaborazione con il birrificio artigianale di Gorle. Sull’etichetta l’opera Primavera in Piazza Vecchia. bergamonews.it