La fuga a 180 chilometri orari e la morte di Imprezzabile Ho fatto un gesto istintivo e sconsiderato | parla Genti Berisha
Un uomo ha raccontato di aver guidato a 180 kmh prima di causare la morte di un motociclista. Durante l'interrogatorio in carcere, ha dichiarato di aver agito d'impulso e di rammaricarsi per l'incidente. La polizia ha sequestrato l'auto e aperto un fascicolo per omicidio stradale. La vittima, un motociclista, è deceduta sul colpo. La procura sta valutando eventuali provvedimenti contro il conducente.
Milano, 26 giugno 2026 – "Se avessi ragionato non sarebbe successo nulla”. Si può riassumere così l'interrogatorio di stamani nel carcere di San Vittore, davanti al gip di Milano Giulia Masci, di Genti Berisha, 26 anni, arrestato il 23 giugno per la morte di Francesco Imprezzabile, l'agente della Polizia locale di Milano che è caduto dalla moto inseguendolo a 180 chilometri all'ora in quanto il giovane non si era fermato all'alt. A riferire il contenuto dell’interrogatorio è stato l'avvocato Fabrizio Cardinali, secondo cui Berisha si è assunto "la piena responsabilitĂ di aver fatto questo gesto istintivo, sconsiderato, valutando male la situazione proprio da soggetto immaturo", si è detto "dispiaciuto, veramente emotivamente provato" e ha chiesto ancora "scusa". 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Automobile sulla folla a Modena: Il conducente scappa a piedi dopo l'impatto, la gente lo rincorre
Notizie e thread social correlati
Agente Francesco Imprezzabile morto a Milano, 3 indagati per favoreggiamento dell’albanese Genti Berisha nella fugaUn agente è morto a Milano, mentre tre persone sono state indagate per favoreggiamento di un albanese ricercato.
La moto guidata dall'agente Imprezzabile viaggiava a circa 180 chilometri orari: cosa sappiamo sulla dinamicaLa moto guidata dall’agente della polizia locale di Milano stava viaggiando a circa 180 km/h quando si è verificato l’incidente.
Temi più discussi: Chi è Genti Berisha: dalle chat criptate coi narcos albanesi alla folle fuga a 180 km/h a Milano; Suv in fuga a 180 all'ora dal posto di blocco. E l'agente l'ha affiancato prima di cadere; Morte di Francesco Imprezzabile, il 27enne arrestato ribadisce: Non l’ho toccato. La moto dell’agente andava a 180 chilometri orari; Vigile morto, Imprezzabile in moto all'inseguimento dell’auto a 180 km all'ora.
L'inchiesta per narcotraffico nel suo passato e la fuga a 180km/h. Chi è il 26enne arrestato facebook
Francesco Imprezzabile, Genti Berisha: Non mi sono fermato all'alt perché avevo della droga, non ho ragionato. Ma non l'ho visto cadereSi è assunto la piena responsabilità di aver fatto questo gesto istintivo, sconsiderato, valutando male la situazione proprio da soggetto immaturo, si è ... leggo.it
Agente morto in inseguimento a Milano, arrestato: Non ho pensato, voglio risarcire famigliaNell'interrogatorio davanti alla giudice, Genti Berisha ha ripetuto la sua la vesione: Mi dispiace. Difesa chiede domiciliari ... adnkronos.com