Il centro di Bergamo senza corrente dal pomeriggio | negozi al buio e ristoranti chiusi Tecnici ancora al lavoro - Le foto
Da metà pomeriggio di venerdì 26 giugno, il centro di Bergamo è rimasto senza corrente elettrica, coinvolgendo via XX Settembre, il Sentierone e le vie limitrofe. Negozi e ristoranti sono rimasti chiusi o al buio, mentre i tecnici sono ancora al lavoro per ripristinare l’energia. Nessuna comunicazione ufficiale sulla durata dell’interruzione. Sul posto sono presenti operatori che stanno intervenendo per risolvere il problema.
BLACK-OUT. Problemi con la corrente in centro: da metà pomeriggio di venerdì 26 giugno manca l’elettricità in via XX Settembre, ma anche sul Sentierone e nelle vie limitrofe. «Coinvolti 2mila clienti», in via Pignolo la gelateria regala il gelato. Caldo e black-out in centro città a Bergamo. Nel pomeriggio di venerdì 26 giugno, segnato dalle alte temperature, diversi disagi si sono registrati nel cuore di Bergamo per un’interruzione della corrente elettrica. Le prime segnalazioni sono arrivate intorno alle 16.30 dalle vie Borfuro, Sant’Orsola e Sant’Alessandro, dove il black-out era in corso da una decina di minuti. Il problema ha poi interessato anche via XX Settembre e le vie limitrofe, coinvolgendo attività commerciali, uffici e residenti. 🔗 Leggi su Ecodibergamo.it
Segui gli aggiornamenti su Bergamo.

TERRORE A BERGAMO: RUMENO TENTA DI RAPIRE BIMBA AL SUPERMERMERCATO E LE ROMPE UNA GAMBA. ARRESTATO
Notizie e thread social correlati
Il centro di Bergamo senza corrente dal pomeriggio: negozi al buio e ristoranti chiusi. Tecnici al lavoro - Le fotoDa ieri pomeriggio, il centro di Bergamo è senza corrente elettrica, con negozi e ristoranti chiusi.
Bergamo, nuovo blackout in centro. Negozi e ristoranti al buio: «Costretti ad annullare tutte le prenotazioni»Un blackout ha interessato il centro di Bergamo, coinvolgendo via Verdi, via Pignolo e via Casto.
Temi più discussi: Spaccate in centro a Bergamo: colpiti ancora due locali; Città Alta e Colli: dal 21 giugno, domenica e festivi, entra in vigore la ZTL dalle ore 10 alle ore 24; Notte Bianca dello Sport, il centro di Bergamo si trasforma in una grande palestra a cielo aperto; Intelligenza artificiale: nasce in UniBg il Raise Centre.
Il centro di Bergamo senza corrente, in via Pignolo gelato in regalo facebook
Il centro di Bergamo senza corrente, in via Pignolo gelato in regaloProblemi con la corrente in centro: manca l’elettricità in via XX Settembre, ma anche nelle vie limitrofe. Disagi anche in Tribunale dove si è attivata la centralina di emergenza. In via Pignolo la ge ... ecodibergamo.it
BENVENUTI IN CASA CISL - XXIII PUNTATA Diritto al reinserimento lavorativo delle persone con condizioni di vulnerabilità o con la salute compromessa. I protagonisti del convegno del 25 maggio al Centro Congressi di Bergamo. youtu.be/veHg2xy7h7o?s x.com
Bergamo, nuovo blackout in centro. Negozi e ristoranti al buio: Costretti ad annullare tutte le prenotazioniIl guasto ha interessato via Verdi, via Pignolo e via Casto. Operai al lavoro per riparare i cavi danneggiati, i lavori potrebbero proseguire fino a notte ... bergamo.corriere.it