Francia la follia di un sindaco comunista
A Nîmes, in una scuola elementare, un bambino è svenuto a causa delle alte temperature di 40 gradi. Le lezioni si svolgono nei corridoi per il caldo e i genitori si sono mobilitati, raccogliendo fondi. La scuola ha adottato questa soluzione temporanea per far fronte alle condizioni climatiche estreme. Nessuna informazione è stata fornita su eventuali interventi ufficiali o misure a lungo termine.
“Nîmes, Francia. Scuola elementare La Planette: 40 gradi, un bimbo sviene per il caldo. Si fa lezione nei corridoi. I genitori si mobilitano, raccolgono 2.000 euro in 3 giorni e installano cinque condizionatori portatili. Soluzione pratica? No. Il sindaco dell città, Vincent Bouget, del partito comunista, ordina di toglierli: «Creano un precedente di disparità perché in alcuni quartieri i genitori non hanno i mezzi per comprarli». Essi vivono.” Nîmes, Francia. Scuola elementare La Planette: 40 gradi, un bimbo sviene per il caldo. Lezioni nei corridoi. I genitori si mobilitano, raccolgono 2.000 euro in 3 giorni e installano cinque condizionatori portatili. 🔗 Leggi su Imolaoggi.it
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Arezzo, il neo sindaco Marcello Comanducci accolto in Comune al grido di "Chi non salta comunista è"
Leggi anche: Bisceglie, addio all'ex sindaco Franco Napoletano e storico esponente del partito comunista
Argomenti più discussi: La nuova esultanza di Mbappé: ecco da dove nasce; Storditi dal caldo. La Francia suda fra accuse e slogan della peggiore politica (di G. Belardelli); Perché lasciare alla destra estrema la difesa del condizionatore è follia; Le partite di oggi: Mbappé sfida Mané, Haaland al debutto in un Mondiale.
CONTINUA IL CALDO INFERNALE IN FRANCIA - Per il 4° giorno di fila si registrano massime diffusamente sopra i 40°C, per il 2° giorno punte fino a 44°C, un vero forno insomma. La notte appena passata ha visto anche minime di 30°C un valore che sareb facebook
Tutto questo parlare di amare più il Rugby di club o il Rugby internazionale... reddit
FOLLIA DEL #REALMADRID Secondo Marca, i Blancos sono pronti a mettere sul piatto 220 milioni di euro per #Olise del #BayernMonaco. Bavaresi che fin qui han respinto qualsiasi assalto per il francese #Calcionews24 x.com