Figc Malagò sulla Nazionale | Penso arriverà prima il dt e poi il commissario tecnico

Notizia in breve

Il presidente della Federcalcio ha dichiarato che il direttore tecnico dovrebbe essere nominato prima del commissario tecnico per la nazionale. Ha anche commentato i bilanci della federazione, senza fornire dettagli specifici. La nomina del nuovo vertice tecnico è prevista nei prossimi giorni, ma ancora non ci sono conferme ufficiali. La scelta del responsabile tecnico viene considerata prioritaria, mentre i bilanci vengono monitorati in vista delle prossime decisioni.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Il neo presidente della Federcalcio Giovanni Malagò è intervenuto sulla prossima guida tecnica della Nazionale e sui bilanci della Figc. Giovanni Malagò fa il punto sui prossimi passaggi in casa Figc. Il neo presidente della Federcalcio è intervenuto in merito alla futura guida tecnica della Nazionale, soffermandosi sulla possibile tempistica delle nuove nomine. Alla domanda su chi arriverĂ  prima tra direttore tecnico e commissario tecnico, Malagò ha risposto in modo netto: “Penso che arriverĂ  prima il dt”. Una dichiarazione che indica quindi una possibile prioritĂ  nella costruzione della nuova struttura tecnica della Nazionale. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. 🔗 Leggi su Sportface.it

figc malag242 sulla nazionale penso arriver224 prima il dt e poi il commissario tecnico
© Sportface.it - Figc, Malagò sulla Nazionale: “Penso arriverà prima il dt e poi il commissario tecnico”
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Abodi ha perso. Il sistema ha vinto ancora

Video Abodi ha perso. Il sistema ha vinto ancora

Notizie e thread social correlati

Malagò e il nuovo corso della Figc: "Prima arriverà il direttore tecnico, poi il ct"Il nuovo presidente della Federcalcio ha dichiarato che il direttore tecnico sarà nominato prima del commissario tecnico.

FIGC, la linea di Malagò: prima il dt poi il ct. Maldini difficile, spuntano Ranieri e BuffonLa FIGC ha deciso di preferire la nomina del direttore tecnico prima di quella del commissario tecnico.

Temi più discussi: Giovanni Malagò, nuovo presidente della Figc: Al lavoro subito; Malagò nuovo presidente Figc: perché è l'anno zero del calcio italiano; Nuovo Ct Nazionale, il neo presidente Figc Malagò: 'Non ho parlato con nessuno'; Un dt, il ct per la Nazionale e le trattative con il governo: ecco il programma di Malagò.

figc malagò sulla nazionaleFIGC, inizio in salita per Malagò: la gaffe su Berlusconi, Moratti e Agnelli. Maldini verso il no alla NazionalePartenza non proprio felicissima per Giovanni Malagò alla guida della FIGC, costretto a fare i conti con il probabile no di Maldini alla Nazionale e le polemiche dopo l'intervista rilasciata a Repubbl ... sport.virgilio.it

figc malagò sulla nazionaleElezioni FIGC, Malagò è il nuovo Presidente: scelto il CT della NazionaleMalagò vince le elezioni e diventa il nuovo Presidente della FIGC: insieme a lui arriva anche il nuovo CT della Nazionale ... fantamaster.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆