È un colpo di Stato Riccardo Magi protesta in Aula viene espulso e occupa l’emiciclo
Riccardo Magi, segretario di + Europa, ha protestato in Aula, definendo l’azione come un “colpo di Stato”. Dopo essere stato espulso un anno fa per aver simulato di essere un fantasma, questa volta è stato nuovamente allontanato dopo aver scatenato una discussione. In seguito, Magi ha occupato l’emiciclo, creando tensioni tra i presenti.
Altro show di Riccardo Magi alla Camera, dopo essersi “trasformato” in un fantasma un anno fa, ed essere stato espulso, oggi il segretario di + Europa è stato nuovamente mandato via dall’Aula dopo aver creato una certa bagarre. Tutto è successo durante la discussione sul ddl di riforma della legge elettorale. Magi, che in questo caso è relatore di minoranza, al termine del suo intervento aveva esposto un cartello facsimile di come, a suo dire, sarebbe la nuova scheda elettorale con l'approvazione della riforma del voto. Il cartello oltre a riprodurre un facsimile di una scheda elettorale aveva in basso la scritta “il tuo voto non conta”. È stato poi strappato dallo stesso. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it

Notizie e thread social correlati
Legge elettorale, Magi strappa fac simile scheda in Aula e protesta: espulsoDurante la discussione generale in aula, il leader di +Europa ha afferrato una riproduzione della legge elettorale e l’ha strappata, mostrando un...
Magi strappa manifesto in Aula e viene espulso dalla Camera durante seduta su legge elettoraleDurante la discussione sulla legge elettorale alla Camera, un deputato ha strappato un manifesto in Aula e successivamente è stato espulso.
Temi più discussi: Il summit all’osteria | Il partito unico del campo stretto lascia Renzi fuori dalla porta; Legge elettorale, scintille alla Camera: Magi espulso e seduta sospesa; Prove di dialogo al centro, 'avanti insieme contro Meloni'; Primo ok al Melonellum. Scure sugli emendamenti. Protesta l’opposizione.
Riccardo Magi espulso dall'aula di @Montecitorio e seduta sospesa. È iniziato subito con le scintille l'esame alla Camera della discussione generale della riforma della legge elettorale. Il segretario di +Europa, relatore di minoranza, nel corso del suo intervent x.com
Sono appena stato espulso dall’Aula di Montecitorio perché ho voluto dire una cosa semplice: questa legge elettorale è un colpo di stato! facebook
È un colpo di Stato. Riccardo Magi protesta in Aula, viene espulso e occupa l’emicicloDopo essersi travestito da fantasma, il segretario di + Europa ha violato di nuovo il regolamento della Camera. Nel cartello la scritta: Il tuo voto non conta ... ilgiornale.it
Legge elettorale, Magi (+ Europa) occupa l’Aula: Questo è un colpo di StatoROMA – Io ho il massimo rispetto per il Presidente, per i Vicepresidenti e per gli assistenti parlamentari. Però io credo che questa legge elettorale sia veramente un colpo di Stato elettorale, chiam ... dire.it