Che disastro la Rai chiude un altro programma e lascia a casa un altro conduttore amatissimo | ma che succede?
La Rai ha annunciato la chiusura di un programma e la fine del contratto di un conduttore molto apprezzato. I nuovi palinsesti, ancora non ufficializzati, generano polemiche e preoccupazioni. Rai 3 risulta la rete più colpita da questa riorganizzazione, con vari programmi destinati a sparire e volti storici senza una collocazione certa. La decisione ha già suscitato reazioni tra il pubblico e gli addetti ai lavori, senza dettagli ufficiali sulle motivazioni.
I nuovi palinsesti Rai continuano a far discutere ancora prima della presentazione ufficiale. Tra indiscrezioni, programmi destinati a sparire e volti storici che rischiano di restare senza una collocazione, Rai 3 sembra essere la rete più coinvolta da questa profonda riorganizzazione. Fra i nomi che potrebbero pagare il prezzo di questi cambiamenti c’è anche quello di Pino Strabioli, che ha raccontato di aver scoperto il destino della trasmissione che conduce non dall’azienda, ma leggendo le notizie sui giornali. Continua lo smantellamento di Rai 3: un altro programma chiuso. Secondo le indiscrezioni circolate negli ultimi giorni, Rai 3 sarebbe pronta a rivoluzionare in maniera significativa la propria offerta. 🔗 Leggi su Donnapop.it

DOMINIK PARIS È DI BRONZO! Vince la sua PRIMA medaglia olimpica |
Notizie e thread social correlati
Che vergogna, la Rai cancella un altro programma amatissimo dal pubblico: la qualità non paga, meglio il trash!La Rai ha deciso di eliminare un programma molto apprezzato dal pubblico, dedicato alla musica e alla cultura.
Leggi anche: Panariello lascia Tale e Quale Show, ma al suo posto arriva un altro comico amatissimo: non è Brignano, ecco il nome
Argomenti più discussi: In medio stat telecronaca; Disastro Italia, Fiorello ironizza sulle partite dei Mondiali acquistate dalla Rai: Vendesi diritti!; Ascolti Tv ieri (18 giugno): Rai 1 senza rivali coi Mondiali, Nuzzi fa il botto grazie a Garlasco, ma Canale 5 è un disastro; Santo Domingo, incendio resort: morta turista italiana. Testimone: Non è scattato alcun allarme.
Radio1 Rai. . Il disastro ferroviario di #Viareggio del 2009. Condanne definitive per gli 11 imputati, tra cui Mauro Moretti, allora Ad di Ferrovie che, sul Corriere della Sera, afferma: Pronto alla cella, spero non sia per troppo tempo. Nulla da festeggiare, il c facebook
Che covo di parassiti e obsolescenza la Rai, santo cielo che disastro x.com
Che disastro, Mediaset ruba tre conduttori alla Rai: ora tutti passano a Canale 5, ecco chi sono i nuovi acquisti di Pier Silvio BerlusconiC'è un gran bel fuggi fuggi dalla Rai verso Mediaset: ben tre volti di Viale Mazzini si sono trasferiti su Canale 5, vi sveliamo chi sono. L’estate televisiva è appena iniziata, ma dietro le quinte ... donnapop.it