CasaPound torna in Parlamento | Pronti a consegnare le firme per la legge sulla remigrazione
Martedì 30 giugno, un rappresentante di CasaPound ha annunciato sui social un incontro alla Camera dei Deputati. L’obiettivo è consegnare le firme per una proposta di legge sulla remigrazione. Nel messaggio, il portavoce ha detto: “Vedremo se questa volta ci daranno entrare”. La presenza del gruppo parlamentare si verifica dopo una pausa, e l’intenzione è di presentare formalmente il progetto.
Martedì 30 giugno appuntamento alla Camera: l’annuncio del portavoce Marsela sui social: “Vedremo se questa volta ci daranno entrare”. 🔗 Leggi su Repubblica.it

Notizie e thread social correlati
Remigrazione, Marsella: “Assedieremo il Parlamento se non ci faranno entrare con le firme”Un gruppo di manifestanti ha annunciato che occuperà il Parlamento se non sarà consentito loro di entrare con le firme raccolte.
Leggi anche: Remigrazione, la proposta di legge arriva in Parlamento
Si parla di: Remigrazione, saluti romani e minacce al Parlamento: il corteo nero sfila nel cuore di Roma.
CasaPound torna in Parlamento: Pronti a consegnare le firme per la legge sulla remigrazioneMartedì 30 giugno appuntamento alla Camera: l’annuncio del portavoce Marsela sui social: Vedremo se questa volta ci daranno entrare ... repubblica.it
In piazza sfila CasaPound. Migranti pericolo d'ItaliaLa destra estrema a Roma tra braccia tese e tricolori. Ma stop a Vannacci: Altolà ai salvatori della Patria ... msn.com