Blackout senza fine a Sesto San Giovanni | residenti al buio tra caldo record e ascensori bloccati
Da lunedì 22 giugno, i residenti di via Di Dio a Sesto San Giovanni sono senza corrente elettrica, con blackout che durano da diversi giorni. La mancanza di energia ha causato l'inceppamento degli ascensori e ha reso difficile affrontare le alte temperature. La situazione ha portato a proteste tra gli abitanti, che chiedono interventi urgenti per risolvere il guasto.
È sempre più forte la protesta dei residenti di via Di Dio, a Sesto San Giovanni, dove da lunedì 22 giugno si susseguono blackout che stanno mettendo a dura prova gli abitanti nel pieno dell'ondata di caldo. Tra ascensori fuori servizio e temperature elevate, molti denunciano una situazione ormai insostenibile e chiedono un intervento rapido. 🔗 Leggi su Tgcom24.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
A Sesto San Giovanni i residenti di via Di Dio ostaggio dei black out a ripetizione: “Siamo prigionieri lasciati al buio fra caldo e ascensori fuori uso”A Sesto San Giovanni, in via Fratelli di Dio, si sono verificati blackout ripetuti nelle ultime ore, causando interruzioni di energia in alcune...
"Blackout a Sesto San Giovanni: Quartieri al Buio e Commercianti in Crisi"Nella notte, molte zone di Sesto San Giovanni sono rimaste senza corrente, con le vie al buio segnalate dall’operatore energetico.
Temi più discussi: Caldo e condizionatori, ondata di blackout a Milano. Anche il consiglio comunale chiuso in anticipo; A Sesto San Giovanni i residenti di via Di Dio ostaggio dei black out a ripetizione: Siamo prigionieri lasciati al buio fra caldo e ascensori fuori uso; Blackout a Sesto San Giovanni, segnalazioni in aumento: tornano i disservizi del 2025; Blackout estivi a Sesto San Giovanni: i cittadini scrivono al sindaco -.
# BLACKOUT A SESTO SAN GIOVANNI – È ORA DI DIRE BASTA L'ultima notte, dalle **23:30 alle 05:30**, siamo rimasti di nuovo senza corrente. Oltre 6 ore. Di notte. Con l'estate appena iniziata. Non è la prima volta. Non è la seconda. Ogni estate è la ste facebook
Blackout a Sesto San Giovanni, una mamma caregiver denuncia: Mio figlio senza ossigeno, nessuno ci aiutaUna città al buio è già un problema, ma una città che lascia al buio anche le persone più fragili diventa il simbolo di un fallimento che non può essere archiviato come un semplice guasto tecnico. È q ... fanpage.it
A Sesto San Giovanni i residenti di via Di Dio ostaggio dei black out a ripetizione: Siamo prigionieri lasciati al buio fra caldo e ascensori fuori usoNella zona sud est a ridosso del quartiere Adriano di Milano i primi problemi hanno cominciato a verificarsi lunedì 22 giugno, e sono proseguiti il giorno successivo alimentando l’esasperazione degli ... ilgiorno.it