Amadeus lascia Warner Bros Discovery L’Ad Araimo | Resta un rapporto basato su stima e rispetto Il conduttore | Due anni intensi
Amadeus ha concluso il suo rapporto con Warner Bros. Discovery dopo aver raggiunto un accordo di risoluzione consensuale del contratto che lo legava alla società per altre due stagioni. L’amministratore delegato ha dichiarato che rimane un rapporto basato su stima e rispetto. Il conduttore ha commentato che sono stati due anni intensi.
Amadeus lascia Warner Bros. Discovery dopo aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto che lo legava alla media company internazionale per altre due stagioni televisive. “Con Amadeus abbiamo condiviso un percorso importante, affrontato con impegno, dedizione e professionalità”, ha dichiarato Alessandro Araimo, amministratore delegato di Warner Bros. Discovery Southern Europe. “Oltre al valore del lavoro fatto insieme, resta un rapporto, anche personale, basato sulla stima e sul rispetto reciproci. Da parte nostra guardiamo avanti con fiducia, con nuove sfide e nuovi obiettivi per la crescita del nostro gruppo”. Nella nota diffusa dall’azienda anche il saluto del conduttore: “Sono stati due anni intensi. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Amadeus.

Amadeus e Warner Bros. Discovery si separano
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Amadeus lascia Warner Bros. Discovery: “Sono stati due anni intensi”
Leggi anche: Amadeus lascia Warner Bros. Discovery
Amadeus lascia Warner bros. DiscoveryWarner Bros. Discovery e Amadeus comunicano di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava per altre due stagioni televisive la media company internazionale e il ... gazzettadiparma.it
Amadeus lascia Warner Bros. Discovery: risolto il contratto con il NoveAmadeus lascia Warner Bros. Discovery. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno nella mattinata del 26 giugno: la media company internazionale e il conduttore hanno raggiunto un accordo per la ... fanpage.it