Amadeus lascia il Nove rescisso il contratto con Warner Bros Discovery | Sono stati due anni intensi
Amadeus ha resciso il contratto con Warner Bros. Discovery, interrompendo la collaborazione iniziata nel 2024. La decisione riguarda la sua presenza su Nove, emittente con cui aveva avviato un rapporto di lavoro. Il conduttore ha dichiarato che i due anni trascorsi sono stati intensi. La risoluzione del contratto è stata comunicata ufficialmente, senza ulteriori dettagli sui motivi. La collaborazione tra le parti si è conclusa prima della scadenza prevista.
L’avventura di Amadeus su Nove si è conclusa anzitempo. Warner Bros. Discovery e il conduttore hanno annunciato la risoluzione del contratto firmato nel 2024, quando Amadeus lasciò la Rai con un quadriennale da dieci milioni netti. Con una nota ufficiale le parti hanno comunicato “di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto che legava per altre due stagioni televisive la media company internazionale e il conduttore". Le strade di Amadeus e Warner Bros. Discovery si sono divise dopo appena due anni di collaborazione, grazie ai quali il presentatore è stato protagonista su Nove con un quiz, due show serali e nuovi format. 🔗 Leggi su Ilgiornale.it
Segui gli aggiornamenti su Amadeus.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Amadeus lascia Warner Bros. Discovery: “Sono stati due anni intensi”
Leggi anche: Amadeus lascia Warner Bros. Discovery: risolto consensualmente il contratto con il Nove
Amadeus lascia Warner Bros. Discovery: risolto il contratto con NOVE. Le indiscrezioni sul suo futuro tra Rai e MediasetAmadeus lascia Warner Bros. Discovery. Dopo le numerose indiscrezioni, la notizia è stata confermata oggi, venerdì 26 giugno, dai ... msn.com
Amadeus lascia Warner Bros. Discovery: risolto il contratto con il NoveSi conclude in anticipo il contratto che legava per altre due stagioni televisive la media company internazionale e il conduttore. ilsecoloxix.it