Agente morto a Milano la decisione choc che lascia l’amaro in bocca | domiciliari e braccialetto elettronico per l’albanese
Un agente della polizia locale è morto durante un inseguimento a Milano. Il giovane albanese coinvolto nella corsa ha ricevuto una misura cautelare ai domiciliari e sarà monitorato con un braccialetto elettronico. La decisione è stata presa dopo l’incidente che ha causato la morte dell’agente.
L’agente Imprezzabile muore inseguendo un pirata, e per il ventiseienne albanese coinvolto nella corsa mortale del giovane agente della polizia locale, scattano i domiciliari. E la cronaca di una tragedia stradale si trasforma, ancora una volta, nel ritratto delle storture della giustizia italiana. Agente morto a Milano, decisione choc: domiciliari e braccialetto elettronico per l’albanese. Francesco Imprezzabile, trentanovenne agente della polizia locale di Milano, ha perso la vita schiantandosi con la moto mentre inseguiva a ben 180 chilometri orari un suv a noleggio in fuga verso Peschiera Borromeo. Alla guida della vettura c’era Genti Berisha, un ventiseienne albanese con l’obbligo di firma per spaccio che non ha rispettato l’alt a un posto di blocco per nascondere tre grammi di marijuana. 🔗 Leggi su Secoloditalia.it
Segui gli aggiornamenti su Milano.

Notizie e thread social correlati
Agente morto in inseguimento a Milano, domiciliari e braccialetto elettronico per uomo alla guida del suvUn uomo di 26 anni è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico dopo essere stato coinvolto in un inseguimento in...
Temi più discussi: Agente di polizia morto a Milano durante inseguimento, arrestato il conducente dell'auto; Agente muore inseguendo un suv, arrestato il 27enne alla guida; Vigile morto a Milano: arrestato 27enne, confessa: Non mi sono fermato. Chiedo scusa; Milano, l'agente della polizia locale Francesco Imprezzabile morto cadendo dalla moto durante un inseguimento. Arrestato il conducente dell'auto pirata.
Agente morto dopo inseguimento a Milano, niente funerali in Duomo. E scoppia la bufera. L'ira dei colleghi: Vergogna x.com
Agente siciliano morì a Milano dopo inseguimento: ai domiciliari il responsabile https://qds.it/agente-siciliano-morto-milano-inseguimento-domiciliari-responsabile/ #QDS #QdSNotizie #QdSNews facebook
Agente morto dopo inseguimento a Milano, niente funerali in Duomo. E scoppia la bufera. L'ira dei colleghi: VergognaLe esequie si terranno invece il 2 luglio nella chiesa parrocchiale della Madonna della Medaglia, in zona viale Lucania, nel quartiere Corvetto. Il sindacato Sulpm: Ennesima umiliazione della categor ... msn.com
Agente morto nell'inseguimento a Milano, Berisha va ai domiciliari: gip convalida arrestoLeggi su Sky TG24 l'articolo Agente morto inseguimento a Milano, Berisha al gip: 'Gesto sconsiderato, chiedo scusa' ... tg24.sky.it
Verisure: visita (presunto) agente porta a porta. Devo stare in guardia? reddit