A Toronto non c' è partita | il Senegal travolge l' Iraq e si prende i sedicesimi
Il Senegal si è qualificato ai sedicesimi di finale del torneo grazie alla vittoria di 5-0 contro l’Iraq nell’ultima giornata del gruppo I. Dopo quattro minuti, Diarra ha segnato il primo gol per gli africani, mentre al 13’ l’Iraq ha subito l’espulsione di un giocatore, lasciando la squadra in inferiorità numerica. La partita si è conclusa con il Senegal che ha conquistato un posto tra le migliori terze.
Il Senegal si qualifica tra le migliori terze, travolgendo 5-0 l’Iraq nell’ultima giornata del gruppo I. Dopo quattro minuti Diarra porta avanti gli africani, mentre gli avversari al 13’ restano in inferiorità numerica per l’espulsione di Sulaka. Nel secondo tempo i Leoni dilagano: Sarr raddoppia al 56’, poi la doppietta di Gueye al 59’ e al 71’. Chiude i conti Ndiaye, che all’82’ raccoglie l’assist ancora di Gueye e firma il 5-0 definitivo., LA PARTITA, Qualificazione ottenuta per il Senegal, che accede ai sedicesimi tra le migliori terze vincendo 5-0 a valanga sull’Iraq. Bastano quattro minuti ai Leoni per stappare la partita, ci pensa Diarra che tocca dopo l’invenzione di Seck. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Notizie e thread social correlati
Senegal Iraq streaming e diretta tv: dove vedere la partita dei Mondiali 2026La partita tra Senegal e Iraq si gioca oggi, 26 giugno 2026, alle 21 ora italiana a Toronto, in Canada.
Leggi anche: Haaland colpisce ancora: la Norvegia batte 3-2 il Senegal e si qualifica ai sedicesimi
Argomenti più discussi: Non puoi giocare, c'è la pubblicità, i Mondiali Usa schiavi della tv; Mondiali calcio 2026 oggi: Partite e risultati in diretta LIVE · 24 giugno | Aggiornamenti in tempo reale; Ronaldo a secco all’esordio del Portogallo, si chiude il primo giro di partite ai Mondiali; Le partite di oggi ai Mondiali 2026: Olanda-Svezia, Germania-Costa d'Avorio, Ecuador-Curacao e Tunisia-Giappone.
Elye Wahi non potrà giocare la prossima partita della Costa D'Avorio contro la Germania. La gara si giocherà sabato 20 giugno a Toronto, in Canada, Paese che ha negato il rilascio del visto di ingresso per l'attaccante del Nizza poiché coinvolto in un'indagine facebook
La partita della Coppa del Mondo a Vancouver fa registrare un aumento degli utenti dei trasporti pubblico non visto dai Giochi del 2010 reddit
#Rtl1025NoiDireMondiali - Results on X | Live Posts & Updates x.com