Villa Certosa | da Berlusconi allo sceicco Al Thani Venduta dagli eredi per 350 milioni

Notizia in breve

La villa di Villa Certosa è stata venduta dagli eredi per 350 milioni di euro a uno sceicco. La proprietà, nota per aver ospitato personaggi come Tony e Charie Blair, Putin, Andrea Bocelli e Marino Apicella, presenta bunker, cactus, piscine e un presunto vulcano finto. È stata un luogo frequentato anche da Lino e bandane, e ha rappresentato un simbolo del periodo berlusconiano, spesso al centro di cronache e paparazzate.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Tony e Charie Blair e l’amico Putin, poi Andrea Bocelli e Marino Apicella. Lino e bandane. Bunker, cactus, piscine e, pare, un vulcano finto. È stata palcoscenico e simbolo del ventennio berlusconiano, sfondo di cronache politiche e mondane, oggetto di paparazzate. La vendita di Villa Certosa segna la fine di un’epoca. Idra, la società immobiliare della holding Finivest, ha accettato l’offerta vincolante presentata da una delle società dello sceicco Al Thani. Si sussurra per una cifra intorno ai 350 milioni di euro Così, dopo mesi di rumors mai confermati su diversi potenziali acquirenti, la reggia sarda che fu di Silvio Berlusconi passerà alla famiglia reale del Qatar. 🔗 Leggi su Firenzepost.it

villa certosa da berlusconi allo sceicco al thani venduta dagli eredi per 350 milioni
© Firenzepost.it - Villa Certosa: da Berlusconi allo sceicco Al Thani. Venduta dagli eredi per 350 milioni
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Villa Certosa è stata venduta dagli eredi Berlusconi

Video Villa Certosa è stata venduta dagli eredi Berlusconi

Notizie e thread social correlati

Villa Certosa venduta allo sceicco Al Thani per 350 milioni di euroVilla Certosa, nota residenza estiva di Berlusconi in Costa Smeralda, è stata venduta per 350 milioni di euro.

Villa Certosa venduta agli Al Thani: 350 milioni per la residenza di BerlusconiVilla Certosa, in Sardegna, è stata venduta per 350 milioni di euro alla famiglia Al Thani.

Temi più discussi: Villa Certosa venduta: la storica residenza di Silvio Berlusconi passa a investitori qatarioti; Da Berlusconi allo sceicco Al Thani, venduta Villa Certosa; Villa Certosa, casa di Berlusconi venduta a famiglia reale del Qatar; Villa Certosa, i Berlusconi hanno venduto la residenza di Porto Rotondo alla famiglia reale del Qatar per 350 milioni di euro.

villa certosa villa certosa da berlusconiVilla Certosa, casa di Berlusconi in Sardegna venduta a famiglia reale Qatar per 350 mlnLeggi su Sky TG24 l'articolo Villa Certosa, casa di Berlusconi in Sardegna venduta a famiglia reale Qatar per 350 mln ... tg24.sky.it

villa certosa villa certosa da berlusconiVilla Certosa venduta tre anni dopo la morte di Silvio Berlusconi: la famiglia Al Thani (Qatar) la compra per 350 milioniDal giugno 2023 si erano fatti diversi nomi di potenziali acquirenti. Ora ci sarebbe la conferma dell’accettazione di una proposta vincolante formulata dalla famiglia alla guida del governo qatariota ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web