Ufficiale | Bagnaia riparte dall' Aprilia Contratto di quattro anni per l' ex Ducati

Notizia in breve

Pecco Bagnaia ha firmato un contratto di quattro anni con l'Aprilia, confermando il suo passaggio dalla Ducati. La notizia era circolata già prima, ma ora è stata resa ufficiale. Bagnaia lascia la Ducati dopo diversi anni e si unisce alla squadra italiana, iniziando così una nuova avventura nel campionato mondiale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Le conferme erano già arrivate, soprattutto dopo l'addio alla Ducati, ma ora c'è anche l'ufficialità: Pecco Bagnaia riparte dall'Aprilia. Dalla stagione 2027, quattro anni di contratto con il team di Noale, dove affiancherà l'altro azzurro Marco Bezzecchi., "Francesco Bagnaia ha firmato un contratto di quattro anni con Aprilia Racing a partire dal 2027. Il pilota italiano correrà in sella alla RS-GP al fianco di Marco Bezzecchi, completando così la formazione tricolore della Casa di Noale in MotoGP. L’ingaggio di Bagnaia si conferma come un tassello di grande valore per Aprilia Racing che, con l’arrivo di un tre volte Campione del Mondo, consolida ulteriormente la propria posizione al top della MotoGP. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

ufficiale bagnaia riparte dall aprilia contratto di quattro anni per l ex ducati
© Sportmediaset.mediaset.it - Ufficiale: Bagnaia riparte dall'Aprilia. Contratto di quattro anni per l'ex Ducati
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Bagnaia in Aprilia: la fine di un'era Ducati

Video Bagnaia in Aprilia: la fine di un'era Ducati

Notizie e thread social correlati

Francesco Bagnaia si separa da Ducati: l’addio dopo 9 anni, pronto l’approdo in ApriliaDopo nove anni, Francesco Bagnaia lascia la squadra con cui ha corso fin dall'inizio della sua carriera in MotoGP.

Leggi anche: Bagnaia, ufficiale l’addio alla Ducati: in otto anni con la Rossa ha vinto due Mondiali MotoGp

contratto di ufficiale bagnaia riparte dallMotoGP | Ufficiale: Bagnaia in Aprilia dal 2027Come scritto ieri Pecco Bagnaia lascerà la Ducati a fine stagione 2026, otto lunghi anni dove il pilota piemontese ha vinto due Titoli iridati, nel 2022 e nel 2023. Il divorzio dalla casa di Borgo Pan ... motograndprix.motorionline.com

contratto di ufficiale bagnaia riparte dallUfficiale: Bagnaia riparte dall'Aprilia. Contratto di quattro anni per l'ex DucatiLe conferme erano già arrivate, soprattutto dopo l'addio alla Ducati, ma ora c'è anche l'ufficialità: Pecco Bagnaia riparte dall'Aprilia. Dalla stagione 2027, quattro anni di contratto con il team di ... msn.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆