Terremoto in Venezuela tra le vittime c' è anche un italiano | la conferma dalla Farnesina

Notizia in breve

Un terremoto in Venezuela ha causato diverse vittime, tra cui un cittadino con doppia cittadinanza italiana e venezuelana. La Farnesina ha confermato la notizia, senza fornire ulteriori dettagli sulle circostanze o sul numero totale delle vittime. La scossa ha provocato danni e dispersione nelle zone colpite, mentre le operazioni di soccorso sono in corso. Nessuna altra informazione è stata resa nota riguardo alle condizioni delle persone coinvolte.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

La Farnesina ha confermato che tra le numerose vittime del terremoto in Venezuela c’è anche un italiano: si tratta di un cittadino con doppia cittadinanza italiana e venezuelana. Il bilancio dei due sismi di magnitudo 7.5 e 7.2 è gravissimo: almeno 188 le vittime, oltre 1500 feriti e 157 dispersi. Il presidente del Parlamento, Rodriguez, segnala duecento intrappolati tra le macerie, 250 stabili distrutti e danni a ospedali e infrastrutture. In aggiornamento. 🔗 Leggi su Virgilio.it

terremoto in venezuela tra le vittime c 232 anche un italiano la conferma dalla farnesina
© Virgilio.it - Terremoto in Venezuela, tra le vittime c'è anche un italiano: la conferma dalla Farnesina
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Terremoto in Venezuela, la testimonianza dell'ambasciatore italiano - 1Mattina News 25/06/2026

Video Terremoto in Venezuela, la testimonianza dell'ambasciatore italiano - 1Mattina News 25/06/2026

Notizie e thread social correlati

Terremoto in Venezuela, cresce la preoccupazione per gli italiani: Farnesina in allertaNella notte tra il 24 e il 25 giugno un terremoto di forte intensità ha colpito il Venezuela, causando danni e disagi.

Leggi anche: Terremoto in Venezuela, 160 mila italiani nel paese. Tajani: «La Farnesina pronta ad aiutare»

Temi più discussi: Terremoto in Venezuela, inviati dal Papa 100 mila euro per gli aiuti; Doppio terremoto in Venezuela, le immagini della devastazione. FOTO; Terremoto Venezuela: quasi 30mila dispersi, Ue si attiva per soccorsi; Terremoto in Venezuela: due scosse di 7,2 e 7,5. Almeno 164 morti, 900 feriti e centinaia di dispersi sotto le macerie - Il video.

terremoto in venezuela traTerremoto in Venezuela: La Guaira, una città spettrale tra polvere e disperazioneCon gli occhi insonni dopo la notte passata per strada, i visi sporchi di polvere, ancora in stato di shock, tanta gente vaga come degli zombie, in cerca di aiuto, nelle strade di Catia La Mar, una ... ansa.it

terremoto in venezuela traIl terremoto devasta il Venezuela: 188 morti e 40mila persone disperseLe dimensioni del disastro fanno pensare al peggio: la prima scossa è stata di magnitudo 7.1, la seconda addirittura del 7.5 ... ilsole24ore.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web