Stefano Donnarumma si dimette dalla guida di Fs la decisione dopo l’incontro con Salvini | Serve una fase 2 per le Ferrovie
L’amministratore delegato di Fs si dimetterà nei prossimi giorni dopo un incontro con il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti. Prima di lasciare, intende completare alcuni dossier chiave relativi al settore ferroviario. La decisione arriva in un momento di discussione sulla necessità di una fase 2 per le Ferrovie dello Stato. Nessuna conferma ufficiale su eventuali motivazioni specifiche o tempistiche precise.
L’Ad Stefano Donnarumma nei prossimi giorni annuncerà l’addio dalla guida del Gruppo Ferrovie dello Stato. Come fanno sapere delle fonti del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, l’amministratore delegato di Fs «chiuderà i dossier più importanti prima di consegnare le dimissioni ». Donnarumma ha maturato questa decisione dopo aver incontrato questa mattina, 25 giugno, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini. Al termine della riunione, ha convocato una videoconferenza con tutti i manager del Gruppo FS per le 13:30, durante la quale comunicare la propria intenzione di lasciare l’incarico prima della scadenza naturale del suo mandato, prevista tra marzo e aprile 2027. 🔗 Leggi su Open.online
Segui gli aggiornamenti su Salvini.
Fs, Salvini vede Donnarumma: lad lascia lincarico
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Fs, Donnarumma lascia la guida. Salvini lo ringrazia, Strisciuglio verso la successione
Treni, Salvini vede Donnarumma: l’ad di Fs verso le dimissioniIl ministro dei Trasporti ha incontrato questa mattina l’amministratore delegato di Ferrovie dello Stato.
Temi più discussi: Ferrovie dello Stato perde un altro pezzo: si dimette il direttore finanziario Paris; Ferrovie, la partita sul vertice: il pressing di Salvini e il destino di Donnarumma; Ferrovie perde i manager, lascia il direttore finanziario; Fs, un altro addio: lascia il Cfo Fabio Paris.
FS, Stefano Donnarumma si dimette dal ruolo di AD; Gianpiero Strisciuglio nuovo CEO del gruppo ferroviario x.com
Stefano Antonio Donnarumma ha convocato oggi, 25 giugno, una video conferenza con tutta la prima linea del Gruppo Fs. Alla video conferenza, che cade in un momento di massima instabilità per le Ferrovie dello Stato, parteciperanno i 15 manager di punta facebook
Ferrovie dello Stato, Donnarumma vede Salvini: l'ad verso l'uscitaRibaltone in arrivo nelle Ferrovie dello Stato. Stefano Antonio Donnarumma avrebbe deciso di dimettersi da ad e dg di Fs nella mattina di giovedì 25. Alle 8,30 il manager ex Terna, ... ilmessaggero.it
Treni, Salvini vede Donnarumma: l’ad di Fs verso le dimissioniFaccia a faccia stamattina tra il ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, e l'ad di Fs, Stefano Donnarumma, che sarebbe pronto a rassegnare le proprie ... lapresse.it