Stefania Orlando | Sono da sola e non ho rapporti da quasi un anno | sono demisessuale
Stefania Orlando ha dichiarato di essere da quasi un anno senza rapporti e di identificarsi come demisessuale. Ha raccontato di aver avuto il suo primo amore, di essere stata molto innamorata, ma la relazione si è conclusa a causa di una scoperta dolorosa. La cantante ha spiegato di vivere attualmente da sola e di non avere contatti con l’ex partner da tempo.
Il suo racconto parte dagli inizi, dal primo amore. «Ero innamoratissima del mio fidanzato», ricorda. Ma quella relazione finì dopo una scoperta dolorosa. Poi arriva Luca, e con lui Stefania Orlando vive una storia importante: «Gli ho voluto davvero bene. Era il classico bravo ragazzo da sposare. Ma non lo feci. In quegli anni cominciavo ad affacciarmi al mondo dello spettacolo e, poco alla volta, ci allontanammo». Il primo matrimonio è stato con l’attore Andrea Roncato: «Pensi che nello stesso giorno in cui ci incontrano per un caffè conobbe mio padre e, scherzando ma non troppo, Andrea gli disse: “Sua figlia me la sposo”». Le nozze vengono celebrate nel 1997 a Poltu Quatu, in Sardegna, dopo poco più di due anni di relazione. 🔗 Leggi su Vanityfair.it

Stefania Orlando: «Il sesso mi ha stufata, oggi mi amo da sola. I piedi Ricevo richieste di foto»
Notizie e thread social correlati
“È quasi un anno che non ho rapporti fisici con un uomo, ho scoperto di essere demisessuale”: le confessioni di Stefania OrlandoStefania Orlando ha dichiarato di non aver avuto rapporti fisici con un uomo da quasi un anno e di aver scoperto di essere demisessuale.
Stefania Orlando ha scoperto di essere demisessuale: “Non ho rapporti intimi da…”Stefania Orlando ha dichiarato di essere demisessuale, affermando di non aver avuto rapporti intimi da diverso tempo.
Temi più discussi: È quasi un anno che non ho rapporti fisici con un uomo, ho scoperto di essere demisessuale: le confessioni di Stefania Orlando; Stefania Orlando dichiara la sua demisessualità: Non ho rapporti con un uomo da un anno; È quasi un anno che non ho rapporti fisici con un uomo, la mia psicologa dice che sono demisessuale: così Stefania Orlando; Stefania Orlando torna a parlare dell'addio a Simone Gianlorenzi: Mi è crollato il mondo addosso.
#StefaniaOrlando racconta di essere demisessuale e di non avere rapporti da quasi un anno. La conduttrice romana, che si avvicina ai 60 anni, ripercorre la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi e il percorso che l’ha aiutata a ritrovare... x.com
Stefania Orlando si racconta a cuore aperto tra il naufragio dei matrimoni con Andrea Roncato e Simone Gianlorenzi e la svolta intima emersa dalla terapia. facebook
Stefania Orlando rivela: Sono demisessuale. Cosa significa?Stefania Orlando tra qualche mese festeggerà il traguardo dei sessant’anni. In una intervista a DiPiù, la showgirl romana si è raccontata senza filtri, soffermandosi in particolare sulla sua vita sent ... novella2000.it
Stefania Orlando: Sono da sola e non ho rapporti da quasi un anno: sono demisessualeUna stagione felice, leggera, piena di entusiasmo. L’unica cosa è che sono da sola. Fra qualche mese, a dicembre, Stefania Orlando compirà 60 anni. Io, che ho amato tanto, per il momento sto bene ... vanityfair.it