Sciarelli cosa c' è dietro l' addio a Chi l' ha visto? | da collaboratrice esterna a più di 240 mila euro alla prima serata
Federica Sciarelli ha lasciato la conduzione di «Chi l’ha visto?» dopo 22 anni. La decisione è stata comunicata dalla Rai una settimana prima della presentazione dei palinsesti autunnali. La giornalista, che aveva iniziato come collaboratrice esterna, ha ricevuto oltre 240 mila euro per la sua attività nel programma. La sua uscita avviene a poche settimane dalla pubblicazione dei nuovi palinsesti televisivi pubblici.
Chi l’ha visto? dopo 22 anni cambia conduzione. Federica Sciarelli lascia il sesto programma più longevo della tv pubblica. Una svolta annunciata ieri dalla Rai, ad appena una settimana dalla presentazione dei palinsesti autunnali. «In vista dello scadere del contratto che lega la professionista alla tv pubblica, (Rai e Sciarelli, ndr ) stanno ragionando insieme sul futuro professionale della giornalista e sui possibili progetti che la vedano protagonista nelle prossime stagioni» recita la nota. Si vocifera di una sua possibile collocazione in prima serata. Ma tutto è possibile in una stagione che non ha risparmiato colpi di scena nella rediviva guerra tra Rai e Mediaset. 🔗 Leggi su Roma.corriere.it

Notizie e thread social correlati
Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli in onda dopo l’addio: “Situazione di emergenza”. Cosa succedeMercoledì 24 giugno 2026, Federica Sciarelli ha condotto l’ultima puntata di Chi l’ha visto? poche ore dopo aver annunciato il suo addio al programma.
Leggi anche: “Ha detto addio alla Rai”: Federica Sciarelli lascia Chi l’ha Visto? L’indiscrezione
Temi più discussi: Quando Sciarelli disse a 7: Dopo Chi l'ha visto chiudo tutto e vado sui pattini; Federica Sciarelli lascia Chi l'ha visto?, arriva la conferma Rai: In corso riflessioni su chi potrebbe raccoglierne l'eredità; Dopo 22 anni Federica Sciarelli potrebbe lasciare Chi l’ha visto? (davvero); Federica Sciarelli lascia Chi l'ha visto!: spuntano i primi tre nomi. Ecco chi potrebbero essere i successori.
Io alla Sciarelli voglio bene, la stimo e tutto ma se dopo 22 anni lascia il posto a qualcun altro mi pare cosa buona e giusta. Qua c’è gente disposta a incatenarsi al cavallo di viale Mazzini. Fate i bravi e mettetevi al fresco. x.com
Fra poco c'è Chi l'ha visto? c'è bisogno del vostro aiuto: Sorelle ritrovate: Cosa succede ora? Il padre in studio con Federica Sciarelli Alle 21:20 in diretta su #Rai3 e #RaiPlay facebook
Sciarelli, cosa c'è dietro l'addio a Chi l'ha visto?: da collaboratrice esterna a più di 240 mila euro alla prima serataChi l’ha visto? dopo 22 anni cambia conduzione. Federica Sciarelli lascia il sesto programma più longevo della tv pubblica. Una svolta annunciata ieri dalla Rai, ad appena una settimana dalla presenta ... roma.corriere.it
Federica Sciarelli e Chi l’ha visto?, il matrimonio sta per finire? Il popolo social non ci staROMA – Federica Sciarelli e Chi l’ha visto?, un matrimonio (forse) finito? Di questi tempi, ogni anno, scoppia la possibile crisi dell’ennesimo anno, la giornalista è alla guida del programma dal 2004 ... dire.it