Niente carcere per la madre delle due sorelle scomparse | il Gip convalida il fermo ma dispone obbligo di soggiorno e firma
Il Gip di Sulmona ha convalidato il fermo della madre delle due sorelle scomparse e disposto un obbligo di soggiorno e firma. La donna, il compagno e il nonno materno sono stati ascoltati. Nessun provvedimento di carcere è stato emesso, ma resta la misura cautelare senza detenzione. La misura sarà valida fino a ulteriori verifiche. Le due sorelle sono state trovate a Formia.
Il Gip di Sulmona ha disposto una misura cautelare non detentiva per la madre delle due sorelle ritrovate a Formia, il compagno e il nonno materno. Si chiude con una decisione diversa da quella richiesta dall’accusa il primo capitolo giudiziario del caso delle due sorelle di 16 e 12 anni, Alisya e Sarah, scomparse dalla casa famiglia di Civitella Alfedena e ritrovate dopo quindici giorni a Formia. Il Gip del Tribunale di Sulmona ha infatti convalidato il fermo nei confronti della madre Valentina D’Acunto, del compagno Vincenzo Esposito e del nonno materno Marco D’Acunto, ma ha escluso la permanenza in carcere disponendo per tutti una misura cautelare non detentiva. 🔗 Leggi su Notizieaudaci.it

La madre della piccola Beatrice piange dal gip: «Mai messo le mani addosso alle mie figlie»
Notizie e thread social correlati
Sorelle scomparse, la madre in carcere a Teramo: si attende la convalida del fermoUna donna è in carcere a Teramo con l’accusa di aver avuto responsabilità nella scomparsa di due ragazzine avvenuta in una comunità protetta...
Leggi anche: Sorelle scomparse all’Aquila, la giudice convalida il fermo per la madre, il suo compagno e il nonno
Temi più discussi: CERVIA: Caso Missiroli, conferma del Riesame, niente carcere; Ex sindaco indagato per maltrattamenti alla moglie. Il Tribunale: Niente carcere, ma gravi indizi di colpevolezza; Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia: È una realtà terribile, esco da innocente; Niente tentato omicidio, due anni in meno di carcere.
Niente carcere: per lui il giudice ha disposto l'obbligo di presentazione giornaliero alla polizia giudiziaria facebook
#Alemanno esce dal carcere di Rebibbia dopo un anno e mezzo. Farà politica con Vannacci il condannato per traffico di influenze illecite. Sul sovraffollamento delle carceri il governo non ha fatto niente. Bisogna passarci per farlo capire ai fascisti. x.com
Alemanno esce dal carcere: Meloni? Non ha fatto niente per il sovraffollamento, Vannacci lo vedo stasera a cenaAlmeno un centinaio di sostenitori ad aspettarlo fuori, all’esterno del carcere, a scandire in coro: Gianni, Gianni. Esce da Rebibbia dopo aver scontato la pena di un anno, cinque mesi e 24 giorni l ... msn.com
L'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno esce dal carcere: ad accoglierlo una folla di attivistiL'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia. Camicia blu, pantaloni neri, è stato accolto da circa 100 sostenitori, che scandivano il coro Gianni, Gianni. msn.com