Le coppie più belle dello zodiaco Selena Gomez e Justin Bieber | la relazione che ha cresciuto un’intera generazione e distrutto la nostra stabilità emotiva
Tra le coppie più iconiche dello zodiaco ci sono state Selena Gomez e Justin Bieber. La loro relazione, iniziata nel 2010 e interrotta più volte, è durata circa sette anni, con numerosi riavvicinamenti e separazioni. I due hanno condiviso momenti pubblici e privati, alimentando l’attenzione dei media e dei fan. La relazione si è conclusa definitivamente nel 2018.
Tra le coppie più belle dello zodiaco? Selena Gomez e Justin Bieber. Se sei nato tra la fine degli anni ’90 e i primi Duemila, c’è una cosa che probabilmente ci accomuna tutti. Non importa dove fossi, quanti anni avessi o quale fosse il tuo social preferito. A un certo punto della tua vita hai preso parte, volontariamente o meno, alla guerra più importante del pop contemporaneo. Team Jelena. Le coppie più belle dello zodiaco, Selena Gomez e Justin Bieber. Perché Selena Gomez e Justin Bieber non sono stati semplicemente una coppia. Sono stati la coppia. Quella che faceva impazzire Tumblr prima ancora che esistesse TikTok, quella delle fan page che analizzavano ogni paparazzata come fosse un’indagine dell’FBI e quella che ci ha insegnato una lezione importantissima quando ancora non sapevamo nemmeno cosa fosse il breadcrumbing. 🔗 Leggi su Metropolitanmagazine.it

Notizie e thread social correlati
Le coppie più belle dello zodiaco, Andrew Garfield & Emma Stone: la coppia che l’internet non è mai riuscito a dimenticareAndrew Garfield ed Emma Stone sono stati una coppia famosa di attori che ha attirato molta attenzione online.
Le coppie più belle dello zodiaco, Taylor Swift & Joe Alwyn: quando l’amore è proprio Call It What You WantTaylor Swift e Joe Alwyn hanno mantenuto una relazione molto riservata, non condividendo dettagli pubblicamente per sei anni.