Condizionatore guasto al nido la protesta delle famiglie
L’impianto di raffreddamento è guasto, protestano le famiglie. Comune e gestore corrono ai ripari con la messa in funzione dei "pinguini". È successo nelle ultime ore al nido "La bella tartaruga", nella frazione di San Bovio, al civico 3 di via Abruzzi. Attorno alla struttura, che raccoglie 61 iscritti, si sono consumate le polemiche delle famiglie: il blocco di uno dei motori ha compromesso il funzionamento del sistema di raffreddamento, che dallo scorso lunedì non funziona a pieno regime. "Noi genitori sollecitiamo un intervento immediato, per evitare che bambini e personale si sentano male", hanno detto le famiglie, preoccupate per le possibili ripercussioni, sui piccoli, delle alte temperature che da giorni stanno flagellando il Nord Italia, con punte che sfiorano i 40 gradi. 🔗 Leggi su Ilgiorno.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Peschiera Borromeo, condizionatore guasto all’asilo nido: protestano le famiglie
A Malattie infettive. Guasto al condizionatore. I pazienti: "Invivibile". L’Ausl: "Forniti i portatili"Il reparto di Malattie infettive dell’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna ha un guasto all’impianto di condizionamento.
Temi più discussi: Condizionatore guasto al nido, la protesta delle famiglie; Nido Linus, la protesta dei genitori: Il condizionatore c’è, ma è rotto. VIDEO; A tre anni negli asili a 31 gradi. I genitori: Chiediamo ascolto da mesi. Si muove il comune; Peschiera Borromeo, condizionatore guasto all’asilo nido: protestano le famiglie.
Condizionatore guasto al nido, la protesta delle famiglieL’impianto di raffreddamento è guasto, protestano le famiglie. Comune e gestore corrono ai ripari con la messa in ... ilgiorno.it
Peschiera Borromeo, condizionatore guasto all’asilo nido: protestano le famiglieIl Comune e la cooperativa che ha in gestione il servizio hanno installato 6 pinguini per tamponare l'emergenza. Il sindaco Coden: La situazione è oggetto di un costante monitoraggio ... msn.com
Salve a tutti volevo un consiglio per quanto riguarda questa foto . Secondo voi può essere un nido di processinaria? Scusate la mia ignoranza. Grazie mille facebook