Bezzecchi | Sarà bello lavorare con Pecco La squalifica di Brno occasione per migliorarmi come persona

Notizia in breve

Il pilota ha annunciato il ritorno in pista dopo un periodo difficile e si è scusato per un gesto commesso nei giorni scorsi. Ha anche affermato che lavorare con un nuovo compagno di squadra sarà positivo. La squalifica di una gara precedente è stata vista come un’opportunità per migliorare a livello personale.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

"Finalmente si torna in pista, sono contento. Tutto quello che è successo nei giorni scorsi è stato complesso e ci tenevo a scusarmi per il gesto che ho fatto. Mi sono ovviamente pentito molto ed è stata una cosa molto sbagliata. Purtroppo ho gestito male la situazione e non sono stato in grado di controllarmi. Il passato ormai ovviamente è il passato, però è giusto riflettere e cercare di imparare da questi errori. È un'occasione in più per cercare di migliorarmi come persona". Alla vigilia del weekend del GP d'Olanda, il leader del Mondiale MotoGP Marco Bezzecchi torna a parlare dell'episodio che gli è costata la squalifica a Brno, una spinta a un commissario dopo una caduta avvenuta nella sprint. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it

bezzecchi sar224 bello lavorare con pecco la squalifica di brno occasione per migliorarmi come persona
© Sportmediaset.mediaset.it - Bezzecchi: "Sarà bello lavorare con Pecco. La squalifica di Brno occasione per migliorarmi come persona"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

MotoGP a Brno, Bezzecchi (Aprilia) squalificato per GP Repubblica Ceca: le parole di Rivola

Video MotoGP a Brno, Bezzecchi (Aprilia) squalificato per GP Repubblica Ceca: le parole di Rivola

Notizie e thread social correlati

MotoGP Brno: Ogura vola e conquista la pole position, davanti a Diggia e Pecco. Bezzecchi quartoDurante le qualifiche del Gran Premio di Brno, Ai Ogura ha ottenuto la prima posizione in griglia, precedendo di poco un pilota italiano e un altro...

MotoGP, Bezzecchi si scusa dopo la squalifica a Brno: “Comportamenti senza giustificazioni”Un pilota della classe MotoGP, attualmente in testa al campionato, non prenderà parte al prossimo Gran Premio in Repubblica Ceca a Brno a causa di un...

Si parla di: MotoGP Brno, Bezzecchi: Non sono al 100%, i test di lunedì saranno interessanti; MotoGP, Nei test a Brno il primo confronto tra Bezzecchi e Marquez sulle 850.

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web