Bezzecchi e lo schiaffo di Brno | Tanti sbagliano e li sgrida la mamma Noi piloti invece

Notizia in breve

Dopo quattro giorni di discussioni sull’incidente di Brno, il pilota ha commentato la situazione in occasione del Gran Premio di Assen, decimo appuntamento del 2026. Ha detto che molti commettono errori e vengono rimproverati, mentre i piloti in pista spesso non ricevono lo stesso trattamento. La sua dichiarazione arriva nel giorno in cui si svolge il primo turno di prove del fine settimana.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Finalmente parla il Bez. Dopo quattro giorni in cui tutti hanno detto la loro sullo "Schiaffo di Brno", è arrivato il suo momento. Inevitabilmente, come tocca a lui e a tutti i piloti nel giovedì di gran premio, in questo caso ad Assen, dove è cominciato il 10º fine settimana di questo Motomondiale 2026. E uno, casomai, avrebbe potuto aspettarsi che Marco Bezzecchi potesse essere reticente, o scocciato dal dover affrontare un argomento così doloroso, di dover espiare nella Cattedrale. Così, ("The Cathedral"), è detto nel mondo il circuito del TT di Assen, nel Drenthe, nel nord dei Paesi Bassi. E invece il Bez ha detto: "Sono contento di... 🔗 Leggi su Gazzetta.it

bezzecchi e lo schiaffo di brno tanti sbagliano e li sgrida la mamma noi piloti invece
© Gazzetta.it - Bezzecchi e lo schiaffo di Brno: "Tanti sbagliano, e li sgrida la mamma. Noi piloti invece..."
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Bezzecchi chiede scusa dopo lo schiaffo di Brno: "Gesto inaccettabile"Marco Bezzecchi ha commentato l'incidente avvenuto a Brno, definendo il gesto come inaccettabile.

MotoGp: Bezzecchi squalificato per lo schiaffo ad un addetto alla pista, niente Brno per il pilota dell'ApriliaDopo la caduta nella Sprint del Gran Premio della Repubblica Ceca, è stata comunicata la squalifica per Marco Bezzecchi.

Temi più discussi: Bezzecchi chiede scusa dopo lo schiaffo di Brno: Gesto inaccettabile. Poi l'abbraccio col marshall; Bezzecchi si scusa con il marshall: Inaccettabile Poi lo abbraccia; MotoGP - Bezzecchi e lo schiaffo al marshall, perché lo ha fatto e quanto rischia; Bezzecchi chiede scusa dopo lo schiaffo al marshal: Non c'è giustificazione per quello che ho fatto. Mi dispiace.

bezzecchi e lo schiaffoSi stanno smorzando velocemente le polemiche seguite al brutto gesto di Marco Bezzecchi ma gli effetti invece dureranno molto più a lungoSi stanno smorzando velocemente le polemiche seguite al brutto gesto di Marco Bezzecchi ma gli effetti invece dureranno molto più a lungo ... insella.it

bezzecchi e lo schiaffoCLAMOROSO: Schiaffo ad un marshall, Bezzecchi sospeso dal GP di BrnoVIDEO - Pugno duro della direzione gara in seguito al comportamento del pilota Aprilia che ha dato uno schiaffo a un marshall dopo la caduta nella Sprint. I precedenti ... gpone.com

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web