Abbiamo perso tutto e temiamo altre scosse C’è tanta gente sotto le macerie | le voci dei venezuelani dopo il terremoto
Un terremoto di magnitudo 7,2 ha colpito la costa centrale del Venezuela, seguito da una replica di 7.0. Diversi edifici sono crollati e molte persone sono rimaste sotto le macerie. Le autorità riferiscono che numerose abitazioni sono state danneggiate o distrutte, e ci sono segnalazioni di persone intrappolate. Le squadre di soccorso sono intervenute nelle zone colpite, mentre i residenti raccontano di aver perso tutto e di temere altre scosse. La situazione rimane critica in molte aree del Paese.
Ore drammatiche per il Venezuela. Caracas e diverse regioni sono devastate dallo sciame sismico che ha colpito la costa centrale del Paese, partendo da un terremoto di magnitudo 7,2 e una successiva replica da 7.5. Almeno 20 scosse sono state avvertite nelle ore successive. Per il Paese è il terremoto più forte dell’ultimo secolo. In corso, ma a rilento, le operazioni di salvataggio eseguite da agenti di polizia, vigili del fuoco e Protezione civile. È corsa contro il tempo per recuperare i corpi accatastati fra le macerie. ” La chiesa è crollata d’improvviso. Anche la casa adiacente. Siamo stati bloccati, seppelliti, sotto le macerie. Io me la sono cavata. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Segui gli aggiornamenti su Terremoto.

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Terremoto in Venezuela, 2 scosse di magnitudo 7.1 e 7.5: edifici crollati e persone sotto le macerie – I video
Terremoto in Venezuela, le immagini dei palazzi crollati dopo le scosseDue terremoti molto forti hanno colpito il Venezuela, avvenuti a breve distanza uno dall’altro.
Temi più discussi: MUGGIA | INCENDIO A MUGGIA, FAMIGLIA SENZA CASA: ABBIAMO PERSO TUTTO; #Milanofabene: azioni, notizie solidali e iniziative in città dal mondo del Terzo Settore; Giacomo, due anni in bici tra Sud America e Africa: Chi non ha niente dà tutto, noi abbiamo perso l'umanità; Incendio nel resort a Santo Domingo, paura e ospiti in fuga. 285 sono italiani: Nessun allarme, abbiamo perso tutto.
La remigrazione non va normalizzata. I CPR non vanno accettati. Ma ci siamo assuefatti a tutto questo e abbiamo perso la capacità di indignarci. È una sconfitta culturale prima che politica. Sofia Lo Mascolo #Politicamp x.com
Abbiamo perso tutto, ma siamo qui: in piedi, talentuosi e uniti. In un Libano ferito dai bombardamenti e dalla distruzione, c’è chi sceglie di non arrendersi e di accendere luci nella notte. Lunedì 22 giugno alle ore 18:00 ci collegheremo in diretta per dare v facebook
Incendio nel resort a Santo Domingo, paura e ospiti in fuga. 285 sono italiani: Nessun allarme, abbiamo perso tuttoC’erano 285 italiani nel resort Bravo Viva Dominicus Beach. Centotrenta sono rientrati ieri con un volo per Verona, un’altra ottantina dovrebbe far ritorno in Italia oggi. Molti ... ilmattino.it
Incendio alla Scuderia, Davide Grandi: Abbiamo perso tutto, torneremo più forti di primaPORTO VIRO - Il fuoco si è spento, ma quello che resta fa ancor più impressione. Lamiere contorte, pareti annerite, attrezzature distrutte e il vuoto lasciato in quel capannone costruito negli anni. ilgazzettino.it