Tornano da una cena e si scontrano tra loro in moto | due morti sulla Nola-Villa Literno
Due motociclisti sono deceduti nella notte sulla superstrada Nola-Villa Literno, nel territorio di Casal di Principe. Entrambi erano originari del Napoletano e si sono scontrati tra loro mentre tornavano da una cena.
È di due motociclisti morti, entrambi originari del Napoletano, il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla superstrada Nola-Villa Literno nel territorio del comune di Casal di Principe (Caserta). Sull'asfalto le moto, due Bmw S 1000 Rr, ormai distrutte, e i corpi senza vita dei due centauri residenti a Casoria e Casavatore, Mauro Del Vecchio di 35 anni e Leopoldo Colicelli, di 38. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione e della sezione radiomobile della compagnia di Casale.Nell'area non ci sono telecamere presenti; dai primi accertamenti è emerso che i due giovani si sono scontrati tra loro, e sembra che stessero tornando a casa dopo aver cenato assieme ad un gruppo di amici. 🔗 Leggi su Napoli.corriere.it

VIDA REAL en países SORPRENDENTES: mujeres, tabúes y secretos que nadie cuenta | En Vivo
Notizie e thread social correlati
Incidente a Casal di Principe, schianto sulla Nola-Villa Literno: morti due motociclisti napoletaniDue motociclisti napoletani sono deceduti in un incidente sulla superstrada Nola-Villa Literno, avvenuto nella notte scorsa nel territorio di Casal...
Tragedia sulla Nola-Villa Literno, Mauro e Leopoldo muoiono in un drammatico incidente in motoDue motociclisti sono deceduti in un incidente sulla superstrada Nola-Villa Literno, nel Casertano.
Argomenti più discussi: Sal Da Vinci torna a New York: il cantante a cena da Ribalta con la sciarpa del Napoli Club; Ai Due Platani torna a Identità Golose Milano, martedì 30 giugno; Torna la Cena in Rosa a Rivergaro; Tornano le Sere Fai d’Estate: gli appuntamenti da nord a sud.
Le hit che hanno fatto la storia della dance e dell’house italiana tornano protagoniste per una serata tutta da vivere. Aperitivo dalle 19:00 Cena à la carte dalle 20:30 Dopocena con MANGIA DISCHI Joe Q Lab • Probi • Mikelangelo Ci vediamo al Ballo facebook
Con l'arrivo dell'estate #Venezia e la sua laguna tornano a vivere all’aperto, tra sagre, processioni, musica, cucine in campo e feste! Dal 6 al 13 giugno, in campo San Francesco della Vigna, si cena con musica dal vivo e piatti della tradizione veneziana pe x.com
Scegliere le date reddit