Tornano da una cena e si scontrano tra loro in moto | due morti sulla Nola-Villa Literno

Notizia in breve

Due motociclisti sono morti nella notte sulla superstrada Nola-Villa Literno, nel territorio di Casal di Principe. I due, entrambi originari del Napoletano, sono rimasti coinvolti in un incidente mentre tornavano da una cena. Secondo le prime ricostruzioni, i motociclisti si sono scontrati tra loro. Sul posto sono intervenuti i soccorritori, ma per entrambi non c’è stato nulla da fare. La polizia sta verificando le cause dell’incidente.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Ancora sangue sulle strade della Campania. È di due motociclisti morti, entrambi originari del Napoletano, il bilancio di un drammatico incidente stradale avvenuto la notte scorsa sulla superstrada Nola-Villa Literno nel territorio del comune di Casal di Principe. Sull'asfalto le moto, due Bmw S 1000 Rr, ormai distrutte, e i corpi senza vita dei due centauri residenti a Casoria e Casavatore, Mauro Del Vecchio di 35 anni e Leopoldo Colicelli, di 38.  Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione e della sezione radiomobile della compagnia di Casale.Nell'area non ci sono telecamere presenti; dai primi accertamenti è emerso che i due giovani si sono scontrati tra loro e sembra che stessero tornando a casa dopo aver cenato assieme ad un gruppo di amici. 🔗 Leggi su Napoli.corriere.it

tornano da una cena e si scontrano tra loro in moto due morti sulla nola villa literno
© Napoli.corriere.it - Tornano da una cena e si scontrano tra loro in moto: due morti sulla Nola-Villa Literno
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

VIDA REAL en países SORPRENDENTES: mujeres, tabúes y secretos que nadie cuenta | En Vivo

Video VIDA REAL en países SORPRENDENTES: mujeres, tabúes y secretos que nadie cuenta | En Vivo

Notizie e thread social correlati

Incidente a Casal di Principe, schianto sulla Nola-Villa Literno: morti due motociclisti napoletaniDue motociclisti napoletani sono deceduti in un incidente sulla superstrada Nola-Villa Literno, avvenuto nella notte scorsa nel territorio di Casal...

Argomenti più discussi: Tornano da una cena e si scontrano tra loro in moto: due morti sulla Nola-Villa Literno; Sal Da Vinci torna a New York: il cantante a cena da Ribalta con la sciarpa del Napoli Club; Torna la Festa in Piazza a Piccarello: aperitivo, cena all'aperto, musica dal vivo e solidarietà; Ai Due Platani torna a Identità Golose Milano, martedì 30 giugno.

Il progetto La Prima Cena. Tornano gli Artisti RisortiGli Artisti Risorti del collettivo Aris formato da Martino Martinotta, Ferdinando Cinini e Riccardo Simoni, tornano a emozionare il pubblico con i loro progetti all’interno delle Spazio Museion, ... ilgiorno.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆