Schwazer | Non credo più nel sistema Chiederò le contranalisi solo se analizzeranno la terza provetta
Alex Schwazer ha dichiarato di non credere più nel sistema e ha affermato che chiederà analisi controverse solo se verrà analizzata la terza provetta. La sua unica difesa si trova sui social, dove esprime chiaramente il suo pensiero. Dopo le nuove accuse di doping, ha deciso di non intraprendere battaglie legali per chiarire la propria posizione.
L'unica difesa è affidata ai social. Con tutto quello che può conseguirne. Alex Schwazer ribadisce di non aver intenzione di intraprendere battaglie legali per chiarire la propria posizione dopo le nuove accuse di doping. Lo ha detto chiaramente nella conferenza stampa di ieri, lo ha ribadito oggi con un lungo post apparso sul proprio profilo Instagram: "Sono innocente - esordisce il marciatore -. Non ho assunto EPO né altre sostanze dopanti, ma stavolta non mi difenderò, non ho la forza e l’energia per farlo. Ora le mie priorità sono la famiglia, la mia salute ed il lavoro. Non ho né l’intenzione né l’energia per ripetere le battaglie... 🔗 Leggi su Gazzetta.it

Notizie e thread social correlati
Schwazer, c’è una terza provetta di urine che potrebbe scagionarlo: “Controanalisi solo con quella”Alex Schwazer ha spiegato di avere una terza provetta di urine che potrebbe favorirlo, aggiungendo che la controanalisi sarà effettuata solo su...
Schwazer, l'Epo e il mistero della terza provettaAlex Schwazer ha commentato la situazione, dichiarando di voler interrompere l’attività, ma possiede ancora una terza provetta che potrebbe essere...
Temi più discussi: Schwazer positivo all’Epo, sospeso dall’agenzia antidoping tedesca: Sono innocente ma stavolta non mi difenderò; Schwazer: Sono innocente ma non ho più la forza di difendermi; Alex Schwazer positivo all'Epo: sospeso in Germania dall'agenzia antidoping; Schwazer, nuovo caso doping. Lui si difende: Sono innocente, ma non lotterò più.
Alex Schwazer si sfoga sui social e ribadisce la sua innocenza: Non ho nessuna fiducia in questo sistema a cui non credo più #ANSA x.com
Io sono innocente, ma questa volta non mi difenderò più. Alex Schwazer rompe il silenzio dopo la nuova positività all’Epo e in conferenza stampa sceglie parole pesanti come macigni. Nessuna ammissione, ma una resa umana: Non ho più l’energia di aff facebook
Alex Schwazer si sfoga sui social: Sono innocente, ma stavolta non mi difenderò. Non ho la forzaSono innocente, non ho assunto Epo nè altre sostanze dopanti, ma stavolta non mi difenderò, non ho la forza e l’energia per farlo . Ora le mie priorità ... gazzettadelsud.it
Alex Schwazer: Sono innocente ma non metterò a rischio la mia salute per battaglie legali che mi sfinirannoAlex Schwazer ribadisce la sua innocenza dopo la positività all'EPO e in un lungo post spiega: Chiederò le controanalisi solo a condizione che ... fanpage.it