Salvini al lavoro per militarizzare le stazioni ferroviarie
Il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha annunciato l’intenzione di rafforzare i controlli nelle stazioni ferroviarie italiane, con l’obiettivo di aumentare la presenza di forze di sicurezza. La nota del segretario della Lega evidenzia che si intende controllare attentamente ogni area delle stazioni per contrastare comportamenti indesiderati. Non sono stati forniti dettagli su modalità o tempistiche specifiche di questa operazione.
Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, è al lavoro per « militarizzare » le stazioni ferroviarie italiane. È quanto si legge in una nota diffusa dal segretario della Lega, in cui non vengono usate mezze misure: «C’è ancora troppa gentaglia in giro, serve controllare metro per metro le stazioni». Matteo Salvini (Ansa). Il piano di Salvini per la sicurezza nelle stazioni. «Meno 47 per cento di aggressioni al personale FS, -46 per cento di furti nelle stazioni italiane, nel 2026 rispetto al 2025, anche grazie alle 1.348 unità di FS Security, strumento fortemente voluto dal ministro Salvini», si legge nel comunicato, in... 🔗 Leggi su Lettera43.it
Segui gli aggiornamenti su Salvini.

Gruber a Salvini: Vuole chiedere scusa ai viaggiatori per i ritardi. La risposta del ...
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Salvini al lavoro per «militarizzare» le stazioni italiane: «C'è ancora troppa gentaglia in giro»
“Troppa gentaglia in giro!”. Il piano di Salvini per militarizzare le stazioni italianeIl ministro dell’interno ha annunciato un piano per aumentare la presenza delle forze dell’ordine nelle stazioni ferroviarie e sui mezzi pubblici.
Temi più discussi: Che lavoro fa il portavoce di un politico; Sicurezza stradale, Salvini convoca vertice dopo gli ultimi incidenti: Troppe giovani vittime; Salvini al lavoro per 'militarizzare' stazioni italiane; Nasce la task force interministeriale tra Salvini, Piantedosi e Valditara: entro luglio 15 milioni per progetti di educazione stradale.
Salvini al lavoro per militarizzare le stazioni italiane: C'è ancora troppa gentaglia in giro x.com
Il ministro dei Trasporti Matteo Salvini è al lavoro per militarizzare e liberare le principali stazioni italiane, portando l'organico di FS Security a 1.700 unità e aumentando sensibilmente il numero di donne e uomini in divisa a presidio degli scali. Lo riporta una facebook
Sicurezza, Matteo Salvini al lavoro per la militarizzazione delle Stazioni italianeCome visto Matteo Salvini è al lavoro per la militarizzazione delle Stazioni italiane. L’obiettivo, come si legge in una nota della Lega, è aumentare a 1.700 unità l’FS Security. Queste le parole del ... notizie.it
Salvini al lavoro per 'militarizzare' stazioni italiane(ANSA) - ROMA, 24 GIU - Meno 47% di aggressioni al personale FS, -46% di furti nelle stazioni italiane, nel 2026 rispetto al 2025, anche grazie alle 1.348 unità di FS Security, strumento fortemente v ... tuttosport.com