Rosy Bindi striglia Enrico Letta sul tweet con Biden Bush Clinton e Obama | Quell’America non ci sarebbe mai dovuta piacere Su La7
Rosy Bindi critica Enrico Letta sul tweet con Biden, Bush, Clinton e Obama, affermando che quell’America non sarebbe mai dovuta piacere. La deputata ha commentato su La7. In un altro intervento, ha detto che una telefonata tra Trump e un esponente del governo italiano riguarda la premier e che lei dovrebbe uscire dal “reality show”. Ha aggiunto che la premier è stata dentro al reality e che il pubblico è stato costretto a seguirlo.
“ Telefonata tra Trump e Compatangelo su Meloni? Vorrei dire alla presidente del Consiglio: ben uscita dal reality show. Chi c’è stata dentro il reality è stata lei e noi siamo stati costretti a fare gli spettatori e le spettatrici.” È la bordata lanciata a Tagadà (La7) dall’ex ministra Rosy Bindi all’indirizzo di Giorgia Meloni. L’ex presidente del Pd critica apertamente la linea di politica estera della presidente del Consiglio: “ Si è collocata nel filone berlusconiano della politica estera fatta da pacche sulla spalla, fotografie, scambi di visite nelle dimore personali, una volta con Putin, una volta con Bush, una volta in Sardegna, una volta nella Dacia. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it
