Renzi | Casa Riformista sarà sulla scheda elettorale
Il partito Casa Riformista sarà presente sulla scheda elettorale, con un simbolo che gli elettori potranno segnare. In un intervento, un rappresentante ha detto che chi vorrà votarlo dovrà mettere una croce, mentre chi preferisce opporsi potrebbe rischiare di far perdere il centrosinistra e favorire la destra sovranista. La presenza del simbolo è quindi confermata e il partito invita gli elettori a scegliere consapevolmente.
ROMA – “Casa Riformista sarà sulla scheda elettorale. Chi vorrà votarla metterà una croce. Se qualcuno preferisce mettere veti anziché prendere i voti si assumerà la responsabilità di far perdere il centrosinistra e regalare il Colle alla destra sovranista”. Così sui suoi canali social il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, ieri ospite del programma televisivo “L’aria che tira” su La7. L'articolo L'Opinionista. 🔗 Leggi su Lopinionista.it

Casa Riformista non deve chiedere permesso sarà sulla scheda elettorale come lista di centrosinistra
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Matteo Renzi replica a Conte, "Casa Riformista sulla scheda elettorale col centrosinistra, si spara sui piedi"
Quale politica estera per la casa riformista e il centrosinistra? Lettera aperta a Matteo RenziUn think tank specializzato in questioni di politica estera ha pubblicato un documento rivolto a figure del centrosinistra, tra cui Matteo Renzi.
Temi più discussi: Renzi: 'Casa riformista sarà sulla scheda elettorale'; Matteo Renzi replica a Conte, Casa Riformista sulla scheda elettorale col centrosinistra, si spara sui piedi; Campo largo, Matteo Renzi avvisa Giuseppe Conte: Io devo portare nel centrosinistra i voti di quelli che lo detestano; Renzi sì-Renzi no: la politica come il giorno della marmotta.
Matteo Renzi lancia Casa riformista verso le elezioni Politiche. Casa riformista sarà sulla scheda elettorale, e sarà nel campo di centrosinistra. Onorato? Io non ho problemi. Se vogliamo fare la gara a sinistra, Conte dica perché ha portato Salvini al Ministero facebook
Renzi: A sinistra c’è chi vuole fare l’opposizione a me. Io voglio fare opposizione alle Meloni. Ma voglio essere chiaro: Casa Riformista sarà sulla scheda elettorale come una lista di centrosinistra. Se qualcuno preferisce mettere veti si sta sparando sui piedi. x.com
Matteo Renzi replica a Conte, Casa Riformista sulla scheda elettorale col centrosinistra, si spara sui piediMatteo Renzi ha replicato a Giuseppe Conte sul tema della Casa Riformista e ha bollato la foto con Schlein, Bonelli e Fratoianni come un errore ... virgilio.it
Renzi: Se qualcuno preferisce mettere veti invece che prendere voti si spara su piediConte: Ora il programma poi sarà il tempo di decidere chi coinvolgere in questo progetto ... msn.com