Quali sarebbero i sedicesimi di finale dei Mondiali 2026 in questo momento? Tutti gli incroci
Al momento, i sedicesimi di finale dei Mondiali 2026 sono definiti da diversi incroci. Alcune nazionali già qualificate si affronteranno in questa fase, mentre altre sono state eliminate, come la Turchia, che ha concluso il torneo senza passare il turno. La composizione degli incontri dipende dai risultati ancora in corso e dalle classifiche attuali nel girone. La fase a eliminazione diretta si avvicina con le qualificazioni ancora da definire.
Tante le nazionali già qualificate, ma anche quelle già eliminate: spicca la Turchia grande delusa del torneo. 🔗 Leggi su Sportmediaset.mediaset.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.
L'AI HA SIMULTATO IL MONDIALE 2026 | ECCO CHI HA VINTO!
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Le qualificate ai sedicesimi di finale dei Mondiali 2026: l’elenco aggiornato
Temi più discussi: Germania-Marocco e Australia-Nuova Zelanda: dopo la prima giornata, il tabellone dei Mondiali avrebbe accoppiamenti folli; Mondiale, il regolamento: chi va ai sedicesimi e cosa succede in caso di arrivo a pari punti; Mondiali 2026: come funzionano gli accoppiamenti ai sedicesimi e le probabili terze qualificate; Tabellone Mondiali di calcio 2026, partite e incroci dai sedicesimi fino alla finale.
Messico contro Corea del Sud: chi vince si qualifica ai sedicesimi. Canada a caccia del primo successo con il Qatar. Vietato sbagliare per Repubblica Ceca e Sudafrica. Si gioca anche Svizzera-Bosnia Leggi l'articolo #Mondiali2026 facebook
Mondiale pazzesco: aspettando la 3ª giornata ecco il tabellone dei sedicesimi live, sfide clamorose!La situazione dopo 180 minuti giocati nella competizione iridata e gli accoppiamenti in attesa di vedere i risultati delle ultime gare della fase a gironi ... tuttosport.com
Classifica migliori terze Mondiali 2026: quante e quali squadre si qualificano ai sedicesimiQuante terze classificate si qualificano ai sedicesimi dei Mondiali 2026 e qual è la classifica aggiornata. msn.com
Ma sti mondiali? reddit