Passaggio della campana al Lions Club Lanfranco Sanna è il nuovo presidente

Notizia in breve

Il Lions Club Luni ha celebrato il passaggio della campana durante una cerimonia al ristorante La Trigola di Santo Stefano Magra. Lanfranco Sanna, medico, ha preso il comando del club, ricevendo le consegne dal precedente presidente. La serata ha segnato il cambio di leadership all’interno dell’associazione.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Si è svolta la cerimonia del passaggio della campana per il Lions Club Luni. Lanfranco Sanna, di professione medico, è il nuovo presidente e ha ricevuto le consegne dal predecessore, Roberto Galli, nel corso della serata svoltasi al ristorante La Trigola di Santo Stefano Magra. Il presidente uscente ha ripercorso l’attività svolta durante il suo mandato attraverso un filmato che ha illustrato le numerose iniziative promosse a favore della comunità locale. Galli ha sottolineato il forte coinvolgimento dei soci sia nella fase organizzativa sia in quella operativa, ringraziando officer e volontari per il lavoro svolto e per la capacità dimostrata nella realizzazione dei service. 🔗 Leggi su Lanazione.it

passaggio della campana al lions club lanfranco sanna 232 il nuovo presidente
© Lanazione.it - Passaggio della campana al Lions Club. Lanfranco Sanna è il nuovo presidente
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Lions, passaggio della campanaDurante una cerimonia, il presidente uscente del Lions Club Pontremoli Lunigiana ha consegnato il testimone al suo successore.

Passaggio della Campana del Rotary Club Fiumicino Portus AugustiNel comune di Fiumicino si è svolto il passaggio della campana del Rotary Club Portus Augusti, un evento che segna l’inizio del nuovo anno rotariano.

Temi più discussi: Passaggio della campana al Lions Asti Host; Passaggio della Campana al Rotary Club Roma Circo Massimo: Massimiliano Santaiti nuovo Presidente; Passaggio della Campana al Lions Club Luni; Passaggio della Campana nel Rotary Sansepolcro.

passaggio della passaggio della campana alPassaggio della campana al Lions Club. Lanfranco Sanna è il nuovo presidenteSi è svolta la cerimonia del passaggio della campana per il Lions Club Luni. Lanfranco Sanna, di professione medico, è il nuovo presidente e ha ricevuto le consegne dal predecessore, Roberto Galli, ... lanazione.it

passaggio della passaggio della campana alPassaggio della campana al Lions Asti HostIl 19 giugno si è svolta la tradizionale Festa di Chiusura del Club Lions Asti Host. Durante la serata il presidente uscente Paolo Camagna ha riassunto i momenti salienti del suo brillante anno lionis ... gazzettadasti.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web

⬆