Notizia bruttissima per gli amanti di Chi l’ha visto | Federica Sciarelli lascia il programma! L’addio dopo anni
Federica Sciarelli lascia il programma televisivo “Chi l’ha visto” dopo oltre vent’anni. È stata la conduttrice principale del programma, che si occupa di casi irrisolti, appelli e storie di cronaca. La decisione è stata comunicata dopo un lungo periodo di collaborazione con il servizio pubblico. La conduttrice ha accompagnato il pubblico italiano attraverso numerosi casi e vicende di cronaca, diventando un punto di riferimento nel settore.
Per oltre due decenni è stata il volto di riferimento di uno dei programmi più seguiti del servizio pubblico, accompagnando il pubblico tra casi irrisolti, appelli e storie che hanno segnato l’opinione pubblica italiana. Ora, però, attorno al futuro di Federica Sciarelli si fanno sempre più insistenti le indiscrezioni che parlano di una possibile separazione dalla trasmissione che conduce dal 2004. Una notizia che, se confermata, rappresenterebbe un cambiamento significativo non solo per Chi l’ha visto, ma anche per la stessa Rai. La Rai perde un altro pezzo: Federica Sciarelli pronta a dire addio a Chi l’ha visto. Secondo le voci emerse nelle ultime ore e riportate da Affari Italiani, Federica Sciarelli avrebbe maturato la decisione di lasciare sia Chi l’ha visto sia la Rai dopo ventidue anni alla guida del programma. 🔗 Leggi su Donnapop.it

Notizie e thread social correlati
Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? L’indiscrezione che scuote la Rai dopo 22 anniDopo 22 anni, Federica Sciarelli avrebbe deciso di lasciare Chi l’ha visto? e la Rai.
Leggi anche: Federica Sciarelli lascia Chi L’Ha Visto? Le indiscrezioni su un possibile addio alla Rai