La regola dell’amico non sbaglia mai | Laura Pausini e Fiorello scatenati da Max Pezzali all’Olimpico

Notizia in breve

Durante la prima delle due serate di Max Pezzali allo Stadio Olimpico di Roma, erano presenti Laura Pausini e Fiorello tra il pubblico. I due hanno partecipato a un momento che è stato condiviso sui social e ha ottenuto molta visibilità in breve tempo. La presenza dei due artisti si è verificata durante l’evento musicale. Non sono stati segnalati ulteriori dettagli o interventi pubblici da parte dei partecipanti.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Alla prima delle due date di Max Pezzali allo Stadio Olimpico di Roma, tra il pubblico erano presenti anche Laura Pausini e Fiorello, che si sono resi protagonisti di un momento che in poche ore è diventato virale sui social. I due si trovavano tra gli spettatori come semplici fan e, durante lo show, si sono lasciati andare a un episodio ripreso in un video pubblicato proprio dalla Pausini nelle sue storie Instagram. Nelle immagini si vedono i due cantare a squarciagola “La regola dell’amico”, uno dei brani più conosciuti del repertorio di Pezzali. I due si sono goduti lo show tra gli spettatori, in un settore affollato e completamente immerso nell’atmosfera del concerto. 🔗 Leggi su Ilfattoquotidiano.it

la regola dell8217amico non sbaglia mai laura pausini e fiorello scatenati da max pezzali all8217olimpico
© Ilfattoquotidiano.it - “La regola dell’amico non sbaglia mai “: Laura Pausini e Fiorello scatenati da Max Pezzali all’Olimpico
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Sanremo 2026 - Max Pezzali canta Gli anni

Video Sanremo 2026 - Max Pezzali canta Gli anni

Notizie e thread social correlati

Max Pezzali torna all’Olimpico: il tour “Max Forever-Gli anni d’oro” fa tappa nella CapitaleIl 23 e 24 giugno 2026, l’artista sarà sul palco dello Stadio Olimpico di Roma con il tour “Max Forever – Gli anni d’oro”.

Max Pezzali, in arrivo a Roma “Max Forever gli anni d’oro – Stadi 2026”. Tutto esaurito anche per la seconda data del 24 giugno allo Stadio OlimpicoLa seconda data del 24 giugno allo Stadio Olimpico di Roma per il concerto di Max Pezzali, parte del tour “Max Forever gli anni d’oro – Stadi 2026”,...

Temi più discussi: Pausini e Fiorello scatenati al concerto di Max Pezzali, cantano La regola dell'amico; Max Pezzali trasforma il Maradona di Napoli in un solo coro: la nostalgia non è finita, è diventata una comunità; Max Pezzali in concerto a Roma, Fiorello e Pausini cantano 'La regola dell'amico' tra il pubblico.

laura pausini la regola dell amicoMax Pezzali in concerto a Roma, Fiorello e Pausini cantano 'La regola dell'amico' tra il pubblicoTra il pubblico di Max Pezzali per la prima delle due date allo Stadio Olimpico di Roma anche due spettatori speciali, Laura Pausini e Fiorello. In un video pubblicato sui social dalla ... leggo.it

laura pausini la regola dell amicoFiorello e Laura Pausini ‘rubano la scena’ a Max Pezzali: il videoNel corso della prima delle due serate (sold-out) a Roma, lo showman e la cantante hanno omaggiato l'amico a modo loro. E il web ha subito apprezzato. libero.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web