Iran Ghalibaf | L' accordo è una dichiarazione della sconfitta degli Usa
Il leader della squadra negoziale iraniana ha definito l’accordo con gli Stati Uniti per terminare la guerra come una dichiarazione di sconfitta degli americani. Le sue dichiarazioni sono state rese note in un contesto di tensione tra le due parti, senza ulteriori dettagli sulle condizioni dell’intesa o sui prossimi passi. La posizione iraniana evidenzia un punto di vista critico nei confronti dell’accordo, considerato simbolo di una battuta d’arresto per gli Stati Uniti.
L’ accordo tra Iran e Stati Uniti per porre fine alla guerra è “una dichiarazione di sconfitta da parte dell’ America “. Lo ha affermato Mohammad Bagher Ghalibaf, capo della squadra negoziale iraniana. “L’intesa di Islamabad non è stata il risultato di pressioni e coercizione, bensì della resistenza e dell’autorevolezza della coraggiosa nazione iraniana”, ha dichiarato Ghalibaf durante una conferenza in Azerbaigian trasmessa dalla televisione iraniana. “Ecco perché il memorandum d’intesa di Islamabad è diventato una dichiarazione di sconfitta per l’America”. Questo articolo proviene da LaPresse. 🔗 Leggi su Lapresse.it
Segui gli aggiornamenti su Iran.

Why Iran Reopened Hormuz Then Closed It Again in 6 Hours
Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Iran, Ghalibaf: "L'accordo è dichiarazione di sconfitta dell'America"
Temi più discussi: A Lucerna la firma dell’accordo tra Usa e Iran ma è scontro sull’uranio di Teheran; Ghalibaf: Hormuz sarà gestito dall’Iran; Medio Oriente, la giornata del 23 giugno - Liveblog; Iran-Usa, la firma in digitale ma l’accordo resta fragile. Senza nucleare salta tutto.
Accordo Iran-Usa, Ghalibaf: Raggiunta intesa per sblocco 12 miliardi di fondi iraniani congelati; finiti colloqui in Svizzera x.com
Dopo i negoziati diretti si prosegue ora con i colloqui tecnici tra le diplomazie, il vice-presidente USA Vance, e gli iraniani Ghalibaf e Araghchi, hanno lasciato la Svizzera. Washington e Teheran cercano un accordo di pace definitivo facebook
'Nessuna foto con criminali di guerra': il ministro degli Esteri iraniano Araghchi e il presidente del Parlamento Ghalibaf rifiutano un photo-op con Vance e la delegazione americana | Le tensioni sono ulteriormente aumentate dopo che Trump ha lanciato un nuo reddit
Iran, Ghalibaf: L'accordo è una dichiarazione della sconfitta degli Usa(LaPresse) L'accordo tra Iran e Stati Uniti per porre fine alla guerra è una dichiarazione di sconfitta da parte dell'America. Lo ha ... stream24.ilsole24ore.com
Iran, Ghalibaf: L'accordo è dichiarazione di sconfitta dell'AmericaMilano, 24 giu. (askanews) - L'accordo tra Iran e Stati Uniti per porre fine alla guerra in Medio Oriente è la dichiarazione di ... stream24.ilsole24ore.com