Gianni Alemanno lascia Rebibbia dopo oltre un anno | Esco dal carcere da innocente Poi attacca il governo sulle carceri

Notizia in breve

Dopo oltre un anno di detenzione, l’ex sindaco di Roma ha lasciato il carcere di Rebibbia, dichiarando di essere uscito “da innocente”. Al momento dell’uscita, ha rivolto accuse al governo riguardo alla condizione delle carceri italiane. È stato detenuto per 1 anno, 5 mesi e 24 giorni. Non sono stati forniti dettagli sui motivi della detenzione o sulle eventuali accuse.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

Dopo 1 anno, 5 mesi e 24 giorni di detenzione, l’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno ha lasciato oggi il carcere di Rebibbia. All’uscita dall’istituto penitenziario, Alemanno ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti, rivendicando la propria estraneità alle accuse che lo hanno portato alla condanna per traffico di influenze illecite nell’ambito dell’inchiesta nota come “Mondo di Mezzo”. “Esco dal carcere da innocente”, ha affermato l’ex primo cittadino della Capitale, tornando a sostenere la propria posizione e rilanciando il dibattito sul suo caso giudiziario. Alemanno ha poi spostato l’attenzione sulle condizioni del sistema penitenziario italiano, denunciando il problema del sovraffollamento delle carceri. 🔗 Leggi su Laprimapagina.it

gianni alemanno lascia rebibbia dopo oltre un anno esco dal carcere da innocente poi attacca il governo sulle carceri
© Laprimapagina.it - Gianni Alemanno lascia Rebibbia dopo oltre un anno: “Esco dal carcere da innocente”. Poi attacca il governo sulle carceri
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Gianni Alemanno torna libero dopo 534 giorni: Sono innocente, non dovevo entrare in carcere

Video Gianni Alemanno torna libero dopo 534 giorni: Sono innocente, non dovevo entrare in carcere

Notizie e thread social correlati

Leggi anche: Alemanno lascia Rebibbia: "Esco dal carcere innocente"

L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno lascia il carcere di Rebibbia: “Esco da innocente”Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia e ha dichiarato di essere innocente.

Temi più discussi: Oggi Alemanno esce dal carcere: il Mondo di mezzo e la revoca dell’affidamento in prova. Ecco la sua storia; Alemanno lascia Rebibbia dopo oltre un anno di detenzione: Sono innocente, questa esperienza non doveva nemmeno iniziare; Vannacci a Roma, incontrerà Alemanno che esce dal carcere: Non lasciamo indietro nessuno; Gianni Alemanno, da domani fuori da Rebibbia: Non tutti sono Nicole Minetti. L'appuntamento con Vannacci.

gianni alemanno gianni alemanno lascia rebibbiaAlemanno lascia Rebibbia e attacca Meloni: Esco innocente, sulle carceri il governo non ha fatto nienteGianni Alemanno lascia il carcere di Rebibbia dopo quasi un anno e mezzo: Esco innocente. Poi l’attacco al governo Meloni sul sovraffollamento carcerario. infodifesa.it

gianni alemanno gianni alemanno lascia rebibbiaRoma, l'ex sindaco Gianni Alemanno lascia oggi il carcere di Rebibbia dopo più di un annoLeggi su Sky TG24 l'articolo Roma, l'ex sindaco Gianni Alemanno lascia oggi il carcere di Rebibbia dopo più di un anno ... tg24.sky.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web