Finalmente Ancona Il Del Conero accoglie Vasco con un boato Poi tante emozioni
"Vado al massimo, vado al massimo, vado a gonfie vele". Ed è già magia. Spunta fuori dal retro e scende verso il palco. Maestoso, a forma di "V". Con tecnologie, luci e una scenografia capolavoro. Il pubblico, che a queste latitudini lo aspettava da quattro anni, neanche a dirlo reagisce in visibilio. Con un boato, un eufemismo, che s’insinua nel verde di Passo Varano e riecheggia, forte, ben al di fuori dello stadio. Accoglienza che il capoluogo marchigiano riserva alla leggenda della musica rock, Vasco Rossi, nel primo dei due live accolti all’ombra del Conero. "Ciao a tutti, finalmente ad Ancona – le prime parole proferite ad un’arena che già ribolle di entusiasmo –. 🔗 Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Notizie e thread social correlati
Leggi anche: Vasco Rossi accolto dal boato di 31mila cuori allo stadio Del Conero: “Finalmente ad Ancona”
Leggi anche: Vasco Rossi, il boato di 31mila cuori allo stadio Del Conero. Il Kom: “Finalmente ad Ancona”
Temi più discussi: Vasco Rossi in concerto davanti a 30mila, 'finalmente ad Ancona'; Finalmente Ancona. Il Del Conero accoglie. Vasco con un boato. Poi tante emozioni; Vasco Rossi in concerto davanti a 30mila, 'finalmente ad Ancona'; È la (prima) sera dei 30mila per Vasco: navette e parcheggi per raggiungere lo stadio Del Conero. Subito al massimo.
Eccola finalmente: Eahora Romeo Pro. Una delle e-bike più belle che abbia mai provato. Design aggressivo, comfort incredibile e tanta personalità. Ora è tempo di testarla per bene… e vi dirò tutto su https://mikyancona.com #Eahora #EahoraRomeoPro #EBi facebook
Finalmente Ancona. Il Del Conero accoglie. Vasco con un boato. Poi tante emozioniTra i fans allo stadio il campione del mondo di calcio Marco Materazzi,. Gimbo Tamberi e in prima fila il cantante Leo Gassman: spettacolo unico. ilrestodelcarlino.it
Vasco Rossi accolto dal boato di 31mila cuori allo stadio Del Conero: Finalmente ad AnconaStriscioni e magliette con le frasi più celebri: grandi emozioni per il popolo del Blasco una canzone dopo l’altra. Tra il pubblico anche vip ... msn.com
Noi del @Partito_Libdem siamo così: non perdiamo tempo in tatticismi e convenienze di breve termine, ma lavoriamo per trovare proposte utili e condivise ai problemi delle persone. Grazie a @ProfMBassetti per i complimenti, che giro al nostro Responsabile x.com