Federica Sciarelli se ne va | addio a Chi l’ha visto? La Rai cerca un erede dopo 22 anni | chi può prendere il suo posto
Federica Sciarelli ha annunciato il suo addio a «Chi l’ha visto?», programma che ha condotto per oltre 22 anni. Il contratto con la Rai sta per scadere e l’azienda sta valutando possibili sostituti. Non sono stati comunicati nomi ufficiali, ma l’azienda sta lavorando per individuare un nuovo conduttore. La decisione riguarda il futuro del programma e la continuità della sua conduzione sulla rete.
Il contratto tra Federica Sciarelli e la tv pubblica è in scadenza, e a viale Mazzini si lavora per ridisegnare il futuro della giornalista che da oltre vent’anni guida lo storico programma di Rai 3. La conduttrice sarebbe pronta a lasciare «Chi l’ha visto?», trasmissione che dirige ininterrottamente dal 2004 firmando la conduzione più lunga nella storia del format. A confermare le indiscrezioni circolate nelle ultime ore è stata la stessa azienda con una nota ufficiale, che apre di fatto la corsa alla successione su uno dei titoli più identitari del servizio pubblico. Cosa dice la nota della Rai sull’addio di Sciarelli. Nel comunicato... 🔗 Leggi su Open.online
Sciarelli lascia Chi l'ha visto dopo 22 anni
Notizie e thread social correlati
Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? L’indiscrezione che scuote la Rai dopo 22 anniDopo 22 anni, Federica Sciarelli avrebbe deciso di lasciare Chi l’ha visto? e la Rai.
Leggi anche: Federica Sciarelli lascia Chi l'ha Visto? La Rai: «Pensiamo a chi sarà l'erede». Ecco chi potrebbe sostituirla
Temi più discussi: Chi l'ha visto?, Federica Sciarelli via dalla Rai: l'ha già annunciato. Il retroscena e chi la sostituisce; Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? e la Rai, l’indiscrezione; Federica Sciarelli, l'amicizia con Ilary Blasi, i pattini, i flirt (smentiti) con Cossiga e Woodcock. Chi l'ha visto? Bello avere uno...; La morte della giudice e il giallo del foulard: Aiutateci a trovarne uno uguale.
Non è la prima volta che circolano queste indiscrezioni, ma questa volta potrebbe essere reale. Come riporta Affari Italiani, Federica Sciarelli avrebbe comunicato alla Rai e ai suoi collaboratori l'intenzione di lasciare Chi l'ha visto?. facebook
In un periodo in cui perfino le showgirl si sono gettate a capofitto su Garlasco per fare ascolti, Federica Sciarelli è l’unica che non ne parla, se non brevemente solo quando ci sono vere novità, senza fare talk pollai. E fa più ascolti di tutti gli altri. #chilhavisto x.com
Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto?Rai e Federica Sciarelli, in vista dello scadere del contratto che lega la professionista alla tv pubblica, stanno ragionando insieme sul futuro professionale della giornalista e sui possibili proget ... corrieredellacalabria.it
Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto?. Ma stavolta per davveroLa Rai conferma che sarebbero in corso riflessioni sull’eredità del programma storico di Rai 3. Tra stanchezza, contratti in scadenza e possibili nuovi progetti, torna l’ipotesi del cambio alla guid ... ilfoglio.it