Calcio Croazia a segno di misura contro Panama e Colombia ai sedicesimi di finale dei Mondiali 2026
Nelle partite dei sedicesimi di finale dei Mondiali 2026, la Croazia ha vinto con un margine minimo contro Panama e Colombia. La prima ha ottenuto la qualificazione dopo aver segnato un solo gol, mentre la seconda ha concluso con un risultato di misura. Questi incontri hanno contribuito a definire le squadre qualificate per i turni successivi del torneo.
Notte di verdetti nei Mondiali 2026 di calcio, con due sfide che hanno iniziato a delineare il quadro delle qualificazioni alla fase a eliminazione diretta. A sorridere sono state Croazia e Colombia, entrambe vittoriose di misura al termine di gare combattute e decise da un singolo episodio. Nel Gruppo L, la formazione balcanica ha superato Panama 1-0 a Toronto, rilanciando le proprie ambizioni dopo il passo falso dell’esordio. La compagine di Zlatko Dali? ha dovuto fare i conti con un avversario molto compatto e con una partita bloccata per lunghi tratti. Il primo tempo, caratterizzato da ritmi contenuti e poche occasioni da rete, si è infatti concluso senza gol. 🔗 Leggi su Oasport.it
Segui gli aggiornamenti su Mondiali.

Notizie e thread social correlati
Basta un gol a Croazia e Colombia: Budimir stende Panama, Munoz piega la RD del Congo. Cafeteros ai sedicesimiCroazia vince 1-0 contro Panama nella seconda giornata del gruppo L ai Mondiali 2026.
Risultati e classifica Mondiali 2026 LIVE: la Colombia batte l’Uzbekistan, il Ghana supera di misura PanamaNella fase a gironi dei Mondiali 2026, la Colombia ha vinto contro l’Uzbekistan, mentre il Ghana ha superato di misura Panama.
Temi più discussi: Martin Baturina: debutto ai Mondiali 2026 e gol, numeri e statistiche della stella della Croazia · Calcio; Dai Maldini ai Thuram, quando i Mondiali sono un affare di famiglia; Inghilterra - Croazia (4-2) Mondiali 2026; Mondiali 2026, poker Inghilterra alla Croazia. Vittorie anche per Colombia e Ghana.
Mondiali: Panama-Croazia 0-1. A segno Budimir nella ripresa dopo un primo tempo avaro di emozioni #ANSA x.com
Mondiali: Panama-Croazia 0-1. A segno Budimir nella ripresa dopo un primo tempo avaro di emozioni #ANSA facebook
Croazia, prima gioia Mondiale: Budimir elimina Panama e tiene aperta la corsa ai sedicesimiGli uomini di Dalic rientrano da Toronto con 3 punti che valgono il terzo posto nel girone L. La selezione di Christiansen è fuori dalla Coppa del Mondo ... tuttosport.com
Calcio, Croazia a segno di misura contro Panama e Colombia ai sedicesimi di finale dei Mondiali 2026Notte di verdetti nei Mondiali 2026 di calcio, con due sfide che hanno iniziato a delineare il quadro delle qualificazioni alla fase a eliminazione ... oasport.it
Non so molto di calcio internazionale. Siamo (USA) piuttosto bravi o il Paraguay è piuttosto scarso? O... entrambi? reddit