Angelina Jolie | Il divorzio mi ha un po' spezzata non ho più frequentato nessun uomo

Notizia in breve

Da oltre dieci anni, Angelina Jolie non ha più frequentato nessun uomo, secondo quanto dichiarato dall’attrice. A un decennio esatto dal divorzio, Jolie ha parlato della sua vita privata, affermando che il dolore del divorzio l’ha portata a evitare nuove relazioni sentimentali. La attrice ha anche commentato di essere rimasta molto segnata da quel periodo, senza aver ripreso a frequentare qualcuno.

Ricevi gli aggiornamenti di Zazoom.it su GoogleTutti gli aggiornamenti dalle migliori fonti direttamente su Google.
Segui

A un decennio esatto dall'addio a Brad Pitt, Angelina Jolie rompe il silenzio sulla sua blindatissima vita privata e confessa una verità che ha lasciato i fan a bocca aperta: da allora non ha più voluto nessun uomo accanto a sé. "Per essere onesta, non ho più frequentato nessuno da quando ho divorziato un decennio fa", ha rivelato l'attrice cinquantunenne in un'intervista a cuore aperto rilasciata a Yahoo. Una solitudine sentimentale che non è stata una punizione, bensì una scelta protettiva per ricostruire i pezzi di un'esistenza travolta dalla tempesta mediatica e legale: "In un certo senso, forse, la vita mi ha un po’ spezzata", ha ammesso con franchezza la diva hollywoodiana, spiegando come il suo cuore sia rimasto in stand-by per tutto questo tempo. 🔗 Leggi su Gazzetta.it

angelina jolie il divorzio mi ha un po spezzata non ho pi249 frequentato nessun uomo
© Gazzetta.it - Angelina Jolie: "Il divorzio mi ha un po' spezzata, non ho più frequentato nessun uomo"
?
Vuoi approfondire questa notizia?Condividila sui social o cerca aggiornamenti, video e discussioni correlate.

Notizie e thread social correlati

Angelina Jolie si racconta dopo il divorzio da Brad Pitt: "Ero persa, i miei figli mi hanno aiutata"Dopo il divorzio, l'attrice ha dichiarato di essere stata in uno stato di smarrimento e di aver trovato supporto nei figli, che le hanno dato energia...

Angelina Jolie: «Dopo il divorzio da Brad Pitt avevo perso il mio spirito combattivo, mi hanno guarita i miei figli»Dopo il divorzio, l'attrice ha dichiarato di aver perso il suo spirito combattivo e di averlo recuperato grazie ai suoi sei figli.

Temi più discussi: Angelina Jolie: Dopo il divorzio da Brad Pitt avevo perso il mio spirito combattivo, mi hanno guarita i miei figli; Angelina Jolie si racconta dopo il divorzio da Brad Pitt: Ero persa, i miei figli mi hanno aiutata; Angelina Jolie, la rinascita dopo Brad Pitt: Ho ritrovato il mio spirito combattivo; Ero persa, ma i miei figli mi hanno aiutata: Angelina Jolie torna sul difficilissimo divorzio da Brad Pitt e sull'impatto che ha avuto sulla sua vita.

angelina jolie angelina jolie il divorzioAngelina Jolie: Il divorzio mi ha un po' spezzata, non ho più frequentato nessun uomoDurante una nuova intervista, Angelina Jolie ha raccontato che non ha più avuto relazioni da quando ha divorziato 10 anni fa: mi sono concentrata sulla famiglia ... gazzetta.it

angelina jolie angelina jolie il divorzioAngelina Jolie, la rinascita dopo Brad Pitt: Ho ritrovato il mio spirito combattivoDopo l'addio a Brad Pitt, Angelina Jolie confessa: Ho ritrovato il mio spirito combattivo. Ecco come i figli l'hanno aiutata a rinascere. gazzetta.it

Cerca news, video e discussioni social in tutto il web