Alex Schwazer ribadisce | Sono innocente non ho assunto doping Non mi difenderò Si analizzi la terza provetta
Durante i Campionati Tedeschi, un controllo antidoping ha rilevato la presenza di EPO in una provetta di Schwazer, che aveva stabilito il miglior risultato europeo della stagione nella maratona. Schwazer ha dichiarato di essere innocente e di non aver assunto doping. Ha aggiunto che non si difenderà e ha chiesto che venga analizzata la terza provetta del campione.
Alex Schwazer è risultato non negativo all’EPO in occasione di un controllo antidoping eseguito nell’ambito dei Campionati Tedeschi, quando firmò la miglior prestazione europea della stagione nella maratona. Dopo i casi del 2012 e del 2016, si tratterebbe della terza positività per il 41enne marciatore, il quale ha pubblicato un post sul proprio profilo Instagram per ribadire la propria innocenza, già affermata lunedì pomeriggio in conferenza stampa, e la volontà di non difendersi. Il Campione Olimpico di Pechino 2008 nella 50 km ha incominciato il proprio scritto ribadendo la propria innocenza e confermando l’intenzione di non difendersi: “ Sono innocente, non ho assunto EPO né altre sostanze dopanti, ma stavolta non mi difenderò, non ho la forza e l’energia per farlo. 🔗 Leggi su Oasport.it

Notizie e thread social correlati
Alex Schwazer squalificato per doping, il marciatore: “Sono innocente, non ho preso niente, stavolta non mi difenderò”Un marciatore è stato squalificato per doping dopo che sono state trovate tracce di eritropoietina in campioni di urina e sangue durante un evento in...
Doping, Alex Schwazer: «Sono innocente. facciamo quello che vogliono. Non mi difenderò, non ho più le energie»Alex Schwazer, campione olimpico di marcia, ha dichiarato di essere innocente e di non voler più difendersi, affermando di non avere più energie.
Temi più discussi: Schwazer e le nuove accuse di doping: Sono innocente ma non mi difenderò più; Alex Schwazer positivo all’Epo: Non ho più la forza di difendermi; Schwazer di nuovo sotto accusa: Sono innocente, ma non combatterò più; Schwazer e il doping, quel doppio test sangue-urina che non sbaglia mai.
Alex Schwazer si sfoga sui social e ribadisce la sua innocenza: Non ho nessuna fiducia in questo sistema a cui non credo più #ANSA x.com
Alex Schwazer ribadisce la sua innocenza dopo la positività all’EPO e in un lungo post spiega: Chiederò le controanalisi solo a condizione che venga analizzata anche la terza provetta: https://fanpa.ge/OqCwc facebook
Alex Schwazer si sfoga sui social: Sono innocente, ma stavolta non mi difenderò. Non ho la forzaSono innocente, non ho assunto Epo nè altre sostanze dopanti, ma stavolta non mi difenderò, non ho la forza e l’energia per farlo . Ora le mie priorità ... gazzettadelsud.it
Alex Schwazer: Sono innocente ma non metterò a rischio la mia salute per battaglie legali che mi sfinirannoAlex Schwazer ribadisce la sua innocenza dopo la positività all'EPO e in un lungo post spiega: Chiederò le controanalisi solo a condizione che ... fanpage.it