Alemanno | Vado con Vannacci è la speranza della politica italiana
AGI - Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia accolto da un centinaio di sostenitori. "Uno di noi, Gianni uno di noi", è il coro che ha salutato l'ex sindaco di Roma. "Il mio impegno in politica è quello di cambiare realmente e profondamente le cose. Questo è il mio impegno fino in fondo. Lo farò con Vannacci", ha detto Alemanno, delineando il suo futuro politico all'esterno del carcere di Rebibbia. "Per questo ho fatto scelte controcorrente, fuori dagli schemi, perché così le cose non possono andare - ha aggiunto Alemanno - questa burocrazia statale non è all'altezza della situazione e quella del carcere è la testimonianza peggiore che si può vedere. 🔗 Leggi su Agi.it
Notizie e thread social correlati
Alemanno & Vannacci, la nuova coppia della politica italiana (contro Giorgia Meloni)Alle 10 di stamattina si è svolta l’uscita dal carcere di un ex sindaco e ex ministro, noto per aver collaborato con la leader di un partito di...
Leggi anche: Gianni Alemanno è uscito da Rebibbia: ‘Farò politica con Vannacci, ma no candidature’
Temi più discussi: L'ideologo di Vannacci e Alemanno: Platone e Aristotele sono di destra. Via i bagni neutri dalle scuole; Vannacci è una caricatura. La sua destra è quella che sogna la sinistra e usa i nostri morti. Parla Filini (FdI); Il Comitato Uniti per l'Ospedale di Albenga propone un referendum. Il sindaco: Tramontata l'ipotesi della gestione privata. 200 posti letto, ma occupati meno della metà. Perché?; Vannacci: la feccia con le scarpe da barca. Il racconto dall'assemblea di Fn che grida: Alemanno! Alemanno!.
Alemanno lascia il carcere: Sistema da cambiare. E torna in politica con VannacciL'ex sindaco di Roma è stato scarcerato dopo 1 anno, 5 mesi e 24 giorni. Sul sovraffollamento il Governo Meloni non ha fatto nulla. Parlerò con il ministro Nordio e cercherò di avere un incontro con ... avvenire.it
Alemanno esce da Rebibbia dopo un anno e mezzo: Vannacci? Lo vedo stasera a cena, ma non voglio candidarmi. Esco da carcere da innocenteL'ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è uscito prima delle 10 dal carcere di Rebibbia. Ad attenderlo in via Raffaele Majetti una folla ... msn.com
La puntata di Otto e Mezzo di mercoledì 10 giugno in cui Lilli Gruber ha ospitato per la prima volta il generale Roberto Vannacci è stata una delle più seguite dell’intera stagione, con il 9,88% di share per 1 milione e 769mila telespettatori. Del resto, se ne sono facebook
Mi tocca cambiare vita, porca p***a, ci odiano tutti, altro video del ragazzo che rideva dopo lo scontro in cui è morta Sofia Barberi: Me ne vado reddit