Alemanno lascia il carcere l' ex sindaco a pranzo con 200 militanti e simpatizzanti
L'ex sindaco è stato accompagnato a pranzo da circa 200 militanti e simpatizzanti in un ristorante vicino al carcere di Rebibbia, sulla via Tiburtina a Roma. Al suo arrivo, è stato accolto con un coro di circa 200 persone che ripetevano il suo nome. L'evento si è svolto nel locale “Il Mozzico”.
“Gianni, Gianni, Gianni”. È il coro con cui circa 200 militanti hanno accolto Gianni Alemanno al ristorante “Il Mozzico”, sulla via Tiburtina a Roma vicino al carcere di Rebibbia. Subito dopo aver lasciato il penitenziario, l’ex sindaco di Roma ha raggiunto il locale per un pranzo organizzato da amici e sostenitori. Ad attenderlo militanti, simpatizzanti e dirigenti politici tra cui esponenti del partito di Vannacci ‘Futuro Nazionale’. Presente anche la showgirl Sylvie Lubamba, in completo bianco, che ha scherzato: “Festeggiamo l’onomastico del nostro leader”. Ai tavoli siedono anche gli esponenti di ‘Indipendenza!’, il movimento fondato da Alemanno, insieme a volti storici della destra romana e giovani attivisti vicini all’area politica di Roberto Vannacci. 🔗 Leggi su Lapresse.it

Notizie e thread social correlati
Il pranzo di Alemanno con 200 militanti e simpatizzanti, anche esponenti del partito di Vannacci e la showgirl Sylvie LubambaCirca 200 persone, tra militanti, simpatizzanti e alcuni rappresentanti di altri partiti e una showgirl, hanno partecipato a un pranzo con Gianni...
Gianni Alemanno è uscito dal carcere: l’ex sindaco di Roma lascia RebibbiaL’ex sindaco di Roma, Gianni Alemanno, è stato rilasciato dal carcere di Rebibbia.
Temi più discussi: Gianni Alemanno lascia Rebibbia dopo 18 mesi: il percorso giudiziario e la battaglia contro il sovraffollamento carcerario; Alemanno lascia Rebibbia dopo oltre un anno di detenzione: Sono innocente, questa esperienza non doveva nemmeno iniziare; Alemanno: Non siamo mica tutti Minetti. L’ex sindaco di Roma lascia il carcere. Ad aspettarlo Vannacci, tenuti a distanza i vecchi amici scomodi; Alemanno domani fuori da Rebibbia, il lungo post dopo 1 anno e mezzo di carcere.
L’ex sindaco di Roma Gianni Alemanno lascia il carcere di Rebibbia: Esco da innocente facebook
Gianni Alemanno è uscito dal carcere: Farò politica con Vannacci. Meloni apra dibattito nella destra. L'ex sindaco di Roma lascia Rebibbia dopo un anno e mezzo: Parlerò a Nordio del sovraffollamento carcerario. Stasera a cena l'incontro con il leader di Fu reddit
Roma, l'ex sindaco Alemanno ha lasciato il carcere di Rebibbia dopo più di un anno x.com
Alemanno lascia il carcere: Sistema da cambiare. E torna in politica con VannacciL'ex sindaco di Roma è stato scarcerato dopo 1 anno, 5 mesi e 24 giorni. Sul sovraffollamento il Governo Meloni non ha fatto nulla. Parlerò con il ministro Nordio e cercherò di avere un incontro con ... avvenire.it
Alemanno lascia Rebibbia: Esco dal carcere innocente e stasera vedo VannacciAGI - Gianni Alemanno è uscito dal carcere di Rebibbia accolto da un centinaio di sostenitori. Uno di noi, Gianni uno di noi, è il coro che ha salutato l'ex sindaco di Roma. Le prime parole di Alema ... msn.com